Acchiappasogni

Ognuno di noi è l'artista di se stesso.. fate della vostra vita un CAPOLAVORO!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Post di BiBaPost di BiBa »

BUONA GIORNATA

Post n°70 pubblicato il 08 Novembre 2006 da bibo1982

immagine

Un buon giorno a tutti voi, anche se vi sto scrivendo alle 00.33,
ma visto che oggi sarà difficile collegarmi, prendo ora l'occasione.
Mercoledì, giro di boa...siamo a metà settimana, cavolo come passa il tempo!!!
Sono quasi appena tornato a casa dall'allenamentoe sono
un pò distruttino..mi ci vorrebbero delle coccole da parte di qualcuno...

BIBA...MI SENTI???
Questa sera, puntatina a Orio Center a fare un pò di spesucceimmagineimmagineimmagine
precedute però da un buon ICE COFFE..wowwwww ..che bontà..
Granita di caffè con crema a piacere sul fondo e ai lati del bicchiere e..
PANNA MONTATAAAAA immagine che delizia!!!
Terminato il giretto a Orio, viaaaaa a Seriate a gustarci un'altra cosa..
una coppetta ai frutti di boscooo..dio...la sento già in bocca, mmmmm
meravigliosamente puro godimento.
Ora ragazzi vado a nanna perchè ho straaa
SONNOOOO immaginee sono pure un pò stanchinoimmagine..non mi resta che agugurarvi
una serena e tenera notte, ricca di sogni meravigliosi, magari proprio
come faccio io ogni sera, sognando sempre il mio piccolo tesoroimmagine...

immagine. . . BUONA NOTTE . . . per ora..
immagine . . . BUON LAVORO . . . per dopo..
...e BUON PROSEGUIMENTO DI GIORNATAimmagine...
per le prossime ore..

BACI&ABBRACCI
dal vostro *BIBO*

..e un saluto speciale a chi ogni giorno
mi arricchisce la vita anche solo con un piccolo sorriso..
TI AMO BIBA CARA..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bibo1982
Data di creazione: 16/05/2006
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963