Creato da Bimba84i il 16/03/2005
I'm living in a fantasy without meaning

Contatta l'autore

 
Nickname: Bimba84i
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: TE
 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

I miei Blog Amici

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
batman784kira982009TaRaNToLadgl3domus2sonostufodituttomichele74622liomax1graffio_di_tigre.itBimba84idue_angeli_nerianissa1971armandostabileandreadialbineaalma_del_silencioLASVEGAS82
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Quella carezza della seraCopiato da ferrys5 (GRAZIE :*) »

Post N° 31

Post n°31 pubblicato il 21 Maggio 2005 da Bimba84i

IL MONDO INSIEME A TE

Forse non sarei come sono adesso,
forse non avrei questa forza addosso,
forse non saprei neanche fare un passo,
forse crollerei scivolando in basso,
e invece tu sei qui e mi hai dato tutto questo,
e invece tu sei qui e hai rimesso al proprio posto
i più piccoli pezzi della mia esistenza,
componendoli, dando loro una coerenza.
Com'è bello il mondo insieme a te
mi sembra impossibile
che tutto ciò che vedo c'è
da sempre solo che
io non sapevo come fare
per guardare ciò che tu mi fai vedere
com'è grande il mondo insieme a te
è come rinascere
e vedere finalmente che
rischiavo di perdere
mille miliardi e più di cose
se tu non mi avessi fatto il dono
di dividerle con me.
Forse non avrei mai trovato un posto,
forse non potrei regalarti un gesto,
forse non saprei neanche cosa è giusto,
forse non sarei neanche più rimasto,
e invece tu sei qui, sei arrivata per restare,
invece tu sei qui, non per prendere o lasciare
ma per rendermi ogni giorno un po' migliore,
insegnandomi la semplicità di amare.
Com'è bello il mondo insieme a te
mi sembra impossibile
che tutto ciò che vedo c'è
da sempre solo che
io non sapevo come fare
per guardare ciò che tu mi fai vedere.
Com'è grande il mondo insieme a te
è come rinascere
e vedere finalmente che
rischiavo di perdere
mille miliardi e più di cose
se tu non mi avessi fatto il dono
di dividerle con me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963