Creato da Bimba84i il 16/03/2005
I'm living in a fantasy without meaning

Contatta l'autore

 
Nickname: Bimba84i
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: TE
 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

I miei Blog Amici

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
batman784kira982009TaRaNToLadgl3domus2sonostufodituttomichele74622liomax1graffio_di_tigre.itBimba84idue_angeli_nerianissa1971armandostabileandreadialbineaalma_del_silencioLASVEGAS82
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« ESTATEMessaggio #50 »

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 19 Luglio 2005 da Bimba84i
Foto di Bimba84i

Che bello oggi ho tutto più chiaro! ho ammesso a me stessa una cosa che non volevo ammettere... sto allontanando le amicizie negative e avvicinando quelle positive! ho capito che quella che dice di essere mia amica non lo è veramente io alcune cose non l'accetto e da lei ne ho accettate e subite troppe! in quest'anno mi ha fatto capire che tiene più a lui che ha conosciuto da un anno che a me conosciuta da 14 e mi a lasciata sola quando pensavo che non sarei sopravvisuta e lei si è giustificata anzi ha avuto anche il coraggio di giustificarsi: non potevo aiutarti dovevo stare con lui per non farlo arrabbiare! tu vedi un'amica in pericolo e cosa fai? preferisci non litigare con lui? con lui si sarebbe aggiustato tutto come sempre visto che la tratta sempre male e si scrive con altre... ma se quel giorno faccio le corna beh non sarei tornata a casa non crede che avrebbe avuto la possibilità di parlarmi di nuovo... lei mi ha messo in quelle condizioni chiedendomi di accompagnarla poi mi lascia nel momento in cui ne avevo più bisogno? io non glielo perdonerò mai... ormai mi ha perso e se ne accorgerà quando avrà bisogno ma io non ci sarò più! me ne diranno di tutti i colori certo come quelle poche volte che provo a dirgli in faccia quello che non mi va e il torto sarà il mio ma nessuno sa quello che ho passato io con lei per me ora lei è una semplice amica quelle di cui ci parli giusto per parlarci che non gli racconti niente di ecc.. perchè è questo che si merita "indifferenza". Ora mi sono sfogata. saluto tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963