Creato da miryamRO73 il 29/11/2013

BIOCOSMESI BLOG

Cosmetici naturali, ricette fai da te, consigli di bellezza e tanto altro.....tutto per star bene con il nostro corpo

 

 

Collistar Make Up, autunno inverno 2013 2014: la collezione Nude Look

Foto di miryamRO73

Un trend che è stato protagonista di tutte le passerelle di moda è il cosi detto "Nude Look" che Collistar propone per la stagione autunno - inverno 2013/2014, che evidenzia la bellezza naturale delle donne.

Il Nude Look ci permette di creare la base perfetta con la consapevolezza di avere una pelle impeccabile e allo stesso tempo si rivela incredibilmente trasformista: un tocco di matita per sottolineare lo sguardo, un paio di sexy stilettos ed eccoci pronte per l'aperitivo, il party e una cena romantica, facile da abbinare al proprio guardaroba, perfetto da mattino a sera.

La collezione Nude Look proposta da Collistar è composta da correttori multiuso e cipria trasparente per una pelle perfetta, e ancora ombretti, matite, gloss e smalti, tutti prodotti must-have per ottenere sempre un look elegante ed intrigante, con un perfetto equilibrio cromatico tra uno sguardo sofisticato e una bocca romantica.

Partiamo dalla pelle, per nascondere le piccole imperfezioni Collistar propone CC Perfezione, con la nuova palette viso e occhi perfetta per la preparazione dell'incarnato. CC Perfezione contiene infatti un primer e tre correttori: ambrato per nascondere macchie e occhiaie, verde per neutralizzare i rossori, viola per illuminare la pelle stanca e olivastra a cui basta poi applicare il fondotinta Collistar preferito.

Dopo aver applicato correttori e fondotinta, per uniformare la base del make-up, si applica la Cipria Compatta Effetto Seta nella nuova tonalità Universale: una cipria trasparente adatta a ogni carnagione che assicura un eccezionale effetto mat, minimizza le imperfezioni e assicura una carnagione impeccabile e un aspetto supercurato.

Ora che la base è perfettamente omogenea, il viso è pronto per il primo tuffo nel mood color nude grazie a Maxi-Fard Effetto Seta color Corallo, un blush lievemente brillante dalla nuance rosa-arancio, perfetta per conferire a tutti gli incarnati vivacità, freschezza e un aspetto vellutato, da applicare sfumando lievemente verso l'esterno del volto, per un effetto bonne-mine, mentre per un look glam, tirare il blush fino alle tempie.

Per realizzare perfettamente il Nude Look, è fondamentale utilizzare degli ombretti dalle tonalità neutre, piuttosto chiare e naturali, Collistar ha creato tre nuove tonalità di Ombretto Effetto Seta: caramello, cameo e cacao, che possono essere utilizzate per enfatizzare la forma degli occhi, perfetti anche da soli con un velo di mascara. Per illuminare e aprire lo sguardo usate la Matita Professionale Occhi-Labbra color Burro, perfetta per ingrandire e illuminare lo sguardo con un effetto più naturale rispetto al classico kajal bianco.

Per essere super sexy Collistar propone, in edizione limitata, la nuova Matita Professionale Smoky Eyes declinata in tre tonalità: nero, marrone e verde bosco che può essere utilizzata anche come un eye-liner classico e un kajal, ma che si trasforma anche in ombretto grazie all'utilizzo dello sfumino-applicatore. Passando alle labbra, Collistar le veste di gloss luminosi dal finish laccato per esaltare le sfumature naturali delle labbra, in quattro nuove tonalità bon-ton: Petalo Lacca, Conchiglia Lacca, Aurora Lacca, Rosa Antico Lacca.

Per proteggere le labbra, nasce l'Elisir Labbra Olio Nutriente all'Argan, un vero e proprio trattamento che assicura un'intensa azione idratante, nutriente ed elasticizzante. Un ultimo tocco con lo smalto Gloss Effetto Gel, declinato in due nuove tonalità abbinate ai Gloss della collezione: Neutro French e Rosa Elegante. Teneri ma al contempo iper-sofisticati, sono il complemento perfetto per un Nude Look ideale.

Ovviamente sull'INCI.......NO COMMENT!!!!!

 

 

 
 
 

DECOTTO PER CAPELLI BIONDI SPLENDENTI

Post n°6 pubblicato il 29 Novembre 2013 da miryamRO73
Foto di miryamRO73

Colorati o meno, i capelli biondi tendono a diventare spenti e opachi.

La soluzione
Un trattamento schiarente extra delicato.

Gli ingredienti 
Una pentola
Una tazza
Un colino piccolo
Un sacchetto di fiori di camomilla
Il succo di un limone
Una bella giornata di sole, possibilmente!

La ricetta
Fai cuocere i fiori di camomilla per 20 minuti nell'acqua bollente, lascia in infusione per altri 20 minuti e filtra. Versa lentamente deocotto sui capelli lavati, recuperando l'eccedenza in un catino. Aggiungi al decotto il succo di limone e versa il tutto sui capelli.
Lascia asciugare i capelli allaria e sole, per aumentare l'effetto schiarente.
Da ripetere 1-2 volte al mese.

 

 
 
 

STRUCCANTE PER OCCHI SENSIBILI FAI DA TE!!!

Post n°5 pubblicato il 29 Novembre 2013 da miryamRO73
Foto di miryamRO73

A quante di voi è capitato di usare struccanti e avere poi occhi rossi con bruciore????

La soluzione a questo problema c'è.......basta scegliere un prodotto naturale e delicato.....meglio ancora se creato da noi

 

Gli ingredienti
Un flaconcino meglio se trasparente
Una ciotolina
10 cl di olio di ricino
20 cl di olio di mandorle dolci idratanti
20 cl di acqua di fiordaliso, dalle proprietà lenitive (oppure sostituire con infuso di camomilla)

La ricetta
Mescola nella ciotolina l'olio di mandorle dolci con l'olio di ricino, aggiungi l'acqua di fiordaliso e versa il tutto nel flacone pompa, perfetto per conservare questo struccante bifasico. Usalo ogni sera applicandolo con un battufolo di cotone ben imbevuto.

 

 
 
 

PROBLEMA OCCHIAIE......ECCO COME RISOLVERLO!!

Post n°4 pubblicato il 29 Novembre 2013 da miryamRO73
Foto di miryamRO73

Con un semplice impacco freddo .......tutto ciò che ci serve????? delle semplici bustine di tè

Metti le bustine di tè usate in frigo, per circa 12 ore.
Mettine una su ogni palpebra per 10 minuti circa. Applica quindi sulla pelle umida il tuo contorno occhi abituale: penetrerà più rapidamente.
Ripeti il trattamente ogni volta che lo ritieni necessario. Il risultato è rapido e sorprendente!

 
 
 

PER UN INCARNATO LUMINOSO

Post n°3 pubblicato il 29 Novembre 2013 da miryamRO73
Foto di miryamRO73

Fatica, stress, caldo, freddo... l'incarnato diventa opaco. In questi casi esagerare con il make-up non serve!

La soluzione
Un rituale idratante in due mosse da ripetere ogni mattina.

Gli ingredienti
Un piccolo flacone a pompa (20 cl)
Un flacone d'acqua di fiori d'arancio, dalle proprietà idratanti
10 cl d'olio di carota
10cl d'olio di rosa mosqueta, che regola la formazione di sebo

La ricetta
Ogni mattina, per tonificare la pelle, usa l'olio di fiori d'arancio. Applicalo abbondantemente sul viso con un battufolo di cotone.
Mescola l'olio di carota con l'olio di rosa e versa il miscuglio nel flacone.
Massaggia il viso con questo cocktail ogni mattina, prima del trucco.
Se hai la pelle molto secca, usa l'olio di argan, e se la pelle è grassa, scegli una miscela di acqua di rose e olio di rosa, per regolare la produzione di sebo.

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

levin.frSpudoratamente76pirimpepe52angioletto81dbdiletta.castellifiordifragola56farmacia.pedrinafrancisca.barbarapanzer386miryamRO73tatjana.aksionovaester06Seria_le_Ladykiwai
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963