Creato da nikitasara il 10/12/2008

ME E MIA MAMMA

Dario tra me e mia mamma

 

................

Post n°30 pubblicato il 03 Febbraio 2010 da nikitasara

Ciao Mami,

Domani è il mio compleanno, è si 33 anni. Un'altro compleanno senza la tua presenza, ma tu mi sei vicino lo sò. E' da un pò che non scrivo, ma perchè ti racconterei di cose non proprio positive, situazioni in cui m'infilo ma non sò dove mi porteranno. Il lavoro almeno và ancora, il resto sono tutti alti e bassi. Mammina come vorrei tornare bimba, il giorno del mio compleanno tu mi vestivi sempre tutta carina, poi la torta i regali. Devo ringraziarti perchè mi hai fatto vivere davvero una bell'infanzia, bè forse qualche dispiacere te lo dò io. Immagino che a volte assiste cose mie non belle, spero un giorno di raccontarti di cose belle.

baci mammina

 
 
 

...............

Post n°29 pubblicato il 04 Agosto 2009 da nikitasara

 Ciao Mamma,

Continuo a sbagliare e sempre sbagliare come una stupida!!!

 
 
 

.....

Post n°28 pubblicato il 13 Giugno 2009 da nikitasara

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sembra di vedere un pò di luce. Sai mamma alla fine è meglio cosi, si và avanti, lui fa la sua vita io la mia, ormai non ci si sente più, G. è molto orgoglioso e deve dimostrare che non ha bisogno di nessuno, e sono convinta che per lui sono io quella che la ferito, invece sono andata troppo oltre per essergli accanto, se s'incomincia in un modo non si può poi modificare in amicizie particolari, non esistono, nella mia vita amicizie particolari non dovranno più esserci, o si è amici come tutti o si dev'essere altro, se è successo qualcosa dopo non deve più accadere se si è amici, ...cmq  io sono consapevole che ormai devo prendere la mia di strada, poichè non stavo bene nella situazione che si era creata, anche se la mia forza è il fatto che lui è lontano e quindi sono più forte. Intanto ho conosciuto un tipo dove lavoro, sembra serio, poi chissà, qui tutti si mostrano all'inizio quello che non sono, vedremo. Per ora è carino e gentile, chiacchieriamo e ridiamo vedremo come vanno le cose, stavolta devo essere forte, non devo lanciare i miei sentimenti nelle mani di un'altra persona, che prima tiene tra i suoi palmi e poi li lancia in aria per disperderli, devo pensare soprattutto e prima me stessa.
Baci
 
 
 

.............

Post n°26 pubblicato il 04 Giugno 2009 da nikitasara

 Buongiorno mami,

Come ti dicevo è arrivata la buona notizia.....mi hanno rinnovato il contratto per un altro anno EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Sempre a progetto, ma fa niente meglio questo che nulla no?

Ciao Mamma avrei tanto bisogno di abbracciarti, ieri parlavo di te e mi è venuto da piangere.

Bacioni infiniti

 
 
 

...............

Post n°25 pubblicato il 03 Giugno 2009 da nikitasara

Ciao Mà,

Ieri ho chiesto a G. di non chiamarmi più, di non sentirci più. Sabato si è sentito poco, a me ha detto che è stato in giro con amici ed ha dormito a casa loro e domenica è stato a casa tutto il giorno a dormire, mamma io però non gli credevo, è più forte di me il dubbio continua ad esserci che veda l'altra.Sabato a telefono io gli chiesi se era ancora con Marzia ( un'amica che doveva vedere il pomeriggio) mi ha risposto di no, poi lunedì invece mi ha raccontato che è stata con questa marzia insieme ad altri amici fino a domenica mattina, ma allora è vero o non che era con questi amici? io mi sono logorata l'anima tutto il week end, ma non per gelosia, non capisco le bugie per quale motivo, perchè???. Ieri pomeriggio sono scoppiata, dopo una sua strana reazione al nome di quella marianna, allora gli ho detto tutto, che sono a conoscenza che non ha più i minuti con il mio numero ( lui muto), che l'altra entra con altri nik nel suo profilo (lui muto) e che anche lui è andato in altri profili (lui muto). Ha continuato a dire che non la conosce e che non gliene importava niente di questa cosa, che lui subisce questa cosa e che se io voglio cosi va bene. Gli ho solo risposto, che se vede questa qui bastava qualche verità in più, il 1 maggio qndo ci siamo visti poteva dirmi che frequenta un'altra e che io non gli avrei potuto dire nulla, che abbiamo buttato via un qualcosa di bello nascondere non so cosa e senza motivo, se invece non si vedeva con questa vuol dire che ho sbagliato io. Non capisco per quale motivo e per cosa sono dovuta arrivare a tanto, da parte mia lo sò, ormai non sapevo più dove fosse la verità e nemmeno un'amicizia può andare avanti quanto si ha dubbi sull'altra persona...fa nulla siamo forti e andiamo avanti, ognuno raccolga quel ke semina.

Mamma spero di raccontarti presto qualcosa di bello.

Baci

 

 
 
 
Successivi »
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

new_velocealetta71giuseppe.raelifabrizio1071moguardiamoFashionBoysnuhijiselmabellarditamariagneseclaudiarebustiisabelladimariafedericomancusijaqueline.paradiscd06ioete.7essemar
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963