Diario di donna

giorno dopo giorno

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Un pensiero in bilicoStavo bene... »

Contenta di essere un pò infelice

Post n°83 pubblicato il 05 Gennaio 2012 da profilo.inprestito

Ebbene sono arrivata a capire da cosa deriva quel senso di insoddisfazione che mi ha preso in questi giorni... lo ammetto e sono quasi felice di ammetterlo.... sono in ansia perchè non arriva un sms... penso che forse non mi arriverà più.

Per un attimo in cui sono stata me stessa... tac... perso. E questo senso di ansia, che passerà quando avrò capito che ha chiuso con me, mi ha fatto realizzare che.... posso anche pensare ad un altro, anche se non si tratta di amore ma di ben altro... ma quest'altro mi ha tolto dal mio pensiero-incubo....lui lo stronzo... accantonato e messo da parte... perchè un altro è stato capace di scatenare sensazioni....

Beh ma anche l'altro è un uomo e come tutti gli uomini ti stanno dietro per un pò ma se non cedi.... ciao, se ne cercano un'altra.

Veramente avevo deciso di cedere, ma non mi è piaciuto un certo tono, un particolare... e poi le cose se devono succedere succedono. Evidentemente non deve succedere. Ma non è facile trovare quel feeling...  uff... perso, l'ho perso e forse la cosa non mi è così indifferente come volevo farmi credere...

Tempo al tempo... ci sarà qualcosa di nuovo ancora? E' come se fossi  al supermercato dell'uomo... vediamo la prossima offerta di mercato... e vediamo fino a quando anch'io posso stare sul mercato...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: profilo.inprestito
Data di creazione: 13/07/2011
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NICKdiSERVIZIOprofilo.inprestitoslavesemivuolegeltrude1976notterosa2009asiah.bbvbtendecuoredi.caneLAVERGINEMARIA1Uomo_di_Sempreboscorosso1963RobyRubioloLord_Philippemare_come_olio
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963