Diario di donna

giorno dopo giorno

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Una parola e tanto silenzioIl silenzio dei... colpevoli »

strega come sono...

Post n°86 pubblicato il 28 Gennaio 2012 da profilo.inprestito

Quell'amico mi dice che, se ho certe sensazioni, visto che sono strega... c'è da preoccuparsi...

è stato così anche con lo "stronzo"... io sento che finisce qualcosa, mi basta un momento di lontananza... basta che l'altro commetta un piccolo errore perchè io capisca i suoi sentimenti anche se forse non li ha ancora capiti lui.

Con l'amico di cui parlavo nel precedente post, non si trattava di amore ma non so nemmeno che genere di sentimento fosse... ne parlavo anche con lui. Forse finchè le persone non si "toccano" non si può parlare di sentimenti reali. Ma forse hai ragione anche tu Geltry... perchè chiudere un rapporto che mi faceva stare bene?

Non lo  perchè, ma quando mi manca un tassello... butto all'aria il puzzle ... poi ci stò male ma più forte di me è il desiderio di buttare tutto all'aria.

Mi ha risposto, mi sembrava impossibile infatti che non lo facesse. Ma qualcosa è cambiato e non siamo più come prima. Il bisogno di trovarci e di parlare... che fine ha fatto? Forse ha ragione "Ombradime"... ci sono cose che arrivano ad un punto di non ritorno...a volte sembra che avvenga per caso... ma non è mai un caso niente.

Per esempio ... dopo non so quanti ritardi dovuti a migliaia di motivi, proprio in questi giorni mi arrivano i libri ordinati da un mese... titoli: Uscire dal lutto (inteso come perdita non solo come morte)- L'amante incompiuto- Quello che gli uomini non sanno dire-.... e ditemi se è un caso che arrvino proprio ora...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: profilo.inprestito
Data di creazione: 13/07/2011
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NICKdiSERVIZIOprofilo.inprestitoslavesemivuolegeltrude1976notterosa2009asiah.bbvbtendecuoredi.caneLAVERGINEMARIA1Uomo_di_Sempreboscorosso1963RobyRubioloLord_Philippemare_come_olio
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963