Diario di donna

giorno dopo giorno

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Mah....la rete mi stà tradendo.. »

la moglie ....

Post n°89 pubblicato il 10 Febbraio 2012 da profilo.inprestito

Era tra altre donne per quel corso di cucina. Erano tutte abbastanza disinvolte... lei invece sembrava a disagio... si dava da fare per aiutare il gruppo di lavoro ma cercava di quasi di fuggire da quella scena.

Si sono presentate e lei aveva il nome di sua moglie, di lui dello stronzo.. ho cominciato a guardarla bene e le somigliava davvero... sebbene io l'abbia vista solo in foto. Ma le somigliava, aveva certamente la stessa età ed una fede al dito.

Quando ha detto da dove veniva non ho sentito bene ma non era Milano.... eppure ho cominciato a vederla come se fosse lei, anche  se non era lei.

Ho visto una donna indifesa, ho provato tenerezza per tutte le scorrettezze che ha subito... non era lei ma io vedevo lei. Non mi sono sentita in colpa ma ho sentito davvero pena per una donna tradita, mentre magari gli stira le camicie...

Non mi sono sentita in colpa anzi forse ho pensato che sono le donne così quelle tradite...quelle donne che non hanno il carattere e la cattiveria per pretendere il rispetto che si deve loro.

Ho pensato che quando si ama e si fa l'errore di farsi dare per scontate...è lì che finisce tutto. Mi ha fatto tenerezza e pena... ma chissà se sua moglie è davvero così... di certo non capire di essere tradita quasi ogni giorno... richiede una certa cecità, quasi penso che lui abbia il desiderio di essere scoperto... e il fatto che lei lo accetti... in fondo significa che è lei la più forte tra i due,

Ma chissà come funzionano le coppie di oggi... in questi giorni ho sentito storie di amore raccontate da uomini.. sempre fuori dal matrimonio e sempre con la complicità di Libero o della rete.  Ma cosa succede a tutti noi? Cosa è l'amore? E cosa è il matrimonio?

Mi sembra che qualcosa non sia al posto giusto ... non so cosa... forse io

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: profilo.inprestito
Data di creazione: 13/07/2011
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NICKdiSERVIZIOprofilo.inprestitoslavesemivuolegeltrude1976notterosa2009asiah.bbvbtendecuoredi.caneLAVERGINEMARIA1Uomo_di_Sempreboscorosso1963RobyRubioloLord_Philippemare_come_olio
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963