Diario di donna

giorno dopo giorno

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Un'idiota (io)dispetti del destino »

Sogni e simboli

Post n°100 pubblicato il 01 Aprile 2012 da profilo.inprestito

Tornano i sogni che mandano messaggi.

Stanotte uno strano animale, prima una renna poi non sapevo bene cosa... mi si avvinghiava e mi stringeva... avevo un pò di timore ma cercavo di capire cosa volesse da me. Poi si trasformava piano piano in una persona... era la mia nipotina...da piccola si stringeva così a me nel sonno. Non ricordavo quella sensazione e il sogno me l'ha riportata.

Poi stamattina per la prima volta sono andata nella chiesetta del paesino dove abita il mio amore di gioventù... mi ha colpito una statua ...S.Antonio con un giglio in mano... e mi sono ricordata di due sogni del passato: il ragazzo di cui ero innamorata l'avevo sognato una volta con lo stesso saio di S.Antonio (non lo sapevo fino a stamattina). E l'altro sogno.... un giglio al posto del cartellino che usavo per stimbrare al lavoro... e nel sogno sapevo che quel giglio lo aveva messo lui come gesto d'amore per me.

Non so in realtà come decifrare questi sogni.... ma so che stamattina in quella chiesetta ho inseguito i miei sogni.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: profilo.inprestito
Data di creazione: 13/07/2011
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NICKdiSERVIZIOprofilo.inprestitoslavesemivuolegeltrude1976notterosa2009asiah.bbvbtendecuoredi.caneLAVERGINEMARIA1Uomo_di_Sempreboscorosso1963RobyRubioloLord_Philippemare_come_olio
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963