Diario di donna

giorno dopo giorno

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« La strada percorsaio ballo da sola »

instabile sempre e costantemente

Post n°103 pubblicato il 29 Aprile 2012 da profilo.inprestito

dopo un lungo periodo in cui mi sentivo in pace con me stessa e con il mondo... torna la mia instabilità emotiva... da un paio di giorni e senza causa apparente. Che succede? Ormoni in guerra? Pensiero sotterraneo e misconosciuto che mi mette in agitazione?

Intanto non so cosa fare... tornano alla carica vecchie conoscenze che credevo di aver stancato.

L'avevo incontrato la scorsa estate perchè avevo bisogno di fare qualcosa... qualsiasi cosa per strappare le catene. Se solo avessi avuto un barlume di emozione mi sarei lasciata fare... almeno nelle ipotesi. Ma... nessuna emozione... nessuna.           Quindi è sparito nel nulla.

Ora mi invita a casa sua. So che non mi interessa minimamente ma nello stesso tempo mi sento tentata di fare quello che continuo a dire che devo fare. Sentirmi viva...

Ma forse non ho più bisogno di fare questo per sentirmi viva, forse ho bisogno di qualcosa che non riesco a identificare.

E continuo a sentirmi in bilico... e ... ciao nick...:)

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: profilo.inprestito
Data di creazione: 13/07/2011
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NICKdiSERVIZIOprofilo.inprestitoslavesemivuolegeltrude1976notterosa2009asiah.bbvbtendecuoredi.caneLAVERGINEMARIA1Uomo_di_Sempreboscorosso1963RobyRubioloLord_Philippemare_come_olio
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963