Diario di donna

giorno dopo giorno

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Mah....la rete mi stà tradendo.. »

la moglie ....

Post n°89 pubblicato il 10 Febbraio 2012 da profilo.inprestito

Era tra altre donne per quel corso di cucina. Erano tutte abbastanza disinvolte... lei invece sembrava a disagio... si dava da fare per aiutare il gruppo di lavoro ma cercava di quasi di fuggire da quella scena.

Si sono presentate e lei aveva il nome di sua moglie, di lui dello stronzo.. ho cominciato a guardarla bene e le somigliava davvero... sebbene io l'abbia vista solo in foto. Ma le somigliava, aveva certamente la stessa età ed una fede al dito.

Quando ha detto da dove veniva non ho sentito bene ma non era Milano.... eppure ho cominciato a vederla come se fosse lei, anche  se non era lei.

Ho visto una donna indifesa, ho provato tenerezza per tutte le scorrettezze che ha subito... non era lei ma io vedevo lei. Non mi sono sentita in colpa ma ho sentito davvero pena per una donna tradita, mentre magari gli stira le camicie...

Non mi sono sentita in colpa anzi forse ho pensato che sono le donne così quelle tradite...quelle donne che non hanno il carattere e la cattiveria per pretendere il rispetto che si deve loro.

Ho pensato che quando si ama e si fa l'errore di farsi dare per scontate...è lì che finisce tutto. Mi ha fatto tenerezza e pena... ma chissà se sua moglie è davvero così... di certo non capire di essere tradita quasi ogni giorno... richiede una certa cecità, quasi penso che lui abbia il desiderio di essere scoperto... e il fatto che lei lo accetti... in fondo significa che è lei la più forte tra i due,

Ma chissà come funzionano le coppie di oggi... in questi giorni ho sentito storie di amore raccontate da uomini.. sempre fuori dal matrimonio e sempre con la complicità di Libero o della rete.  Ma cosa succede a tutti noi? Cosa è l'amore? E cosa è il matrimonio?

Mi sembra che qualcosa non sia al posto giusto ... non so cosa... forse io

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/BJ2/trackback.php?msg=11058724

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
geltrude1976
geltrude1976 il 15/02/12 alle 10:18 via WEB
Oh mamma!...vedo un briciolo di solidarietà femminile che tanto mi piace:-)Comunque sia,secondo me sono poche quelle che vengono tradite senza saperlo o capirlo.Si dice "basta" in tanti modi diversi...nessuno può sapere cosa capita nella vita di un altro...Magari tu non accetteresti cose che un'altra accetta o accetterebbe...e viceversa:-) Fatto sta che il vero amore esiste ed è unico e assoluto.E' tipo Attila:-) dove passa lui c'è terra bruciata intorno:-) ...l'amore però può finire!!!!:-(
 
 
profilo.inprestito
profilo.inprestito il 15/02/12 alle 22:56 via WEB
io credo nell'amore anche se sono stata ferita proprio da questo sentimento. Non credo molto nel matrimonio ... vedo troppi uomini (pare anche molte donne) a caccia di avventure per uscire dalla routine.. io sono convinta che se c'è amore non si tradisce, semplicemente perchè l'amore impedisce di vedere altro oltre la persona amata... rispetto a quella donna, provo una grande pena perchè quello che ho saputo io e lei non sa... è davvero troppo..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: profilo.inprestito
Data di creazione: 13/07/2011
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NICKdiSERVIZIOprofilo.inprestitoslavesemivuolegeltrude1976notterosa2009asiah.bbvbtendecuoredi.caneLAVERGINEMARIA1Uomo_di_Sempreboscorosso1963RobyRubioloLord_Philippemare_come_olio
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963