Diario di donna

giorno dopo giorno

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Messaggi di Febbraio 2012

guarita immaginaria

Post n°93 pubblicato il 29 Febbraio 2012 da profilo.inprestito

da ormai 10 giorni mi opprime un malanno di stagione... a quest'ora della sera una tossetta stizzosa e stizzante...una voce che sembra quella di Noemi e tutti mostrano pietà per me.. ma io stranamente stò bene, la febbre non mi viene neanche se passeggio nuda sulla neve.

E tranquillizzo tutti dicendo che stò bene... intanto sono 10 giorni che non vedo migliorare la situazione...ma non è che stò morendo di broncopolmonite inapparente?

Forse sarà per questo che mi sento anche più buona.. avvicinandomi alla fine?

Quasi provo tenerezza per la mia "amica"... che anche stasera si è affacciata a quel blog... mi devo fare forza per ricordare che sono stata ferita a morte da "stronza with stronzo"...

Sono tornata ad essere amica del mio vecchio amico perchè lo vedo un pò in difficoltà. Al lavoro mi sono dannata l'anima per risolvere un problema che la mia collega mi ha gentilmente "sbolognato" ...cosa che non permettevo più da tempo.

 

Insomma sono in fase di bontà gratis...sono cogliona ecco tutto...

 
 
 

Stronza with stronzo.... e viceversa

Post n°92 pubblicato il 24 Febbraio 2012 da profilo.inprestito

Allora... lei, la stronza (per la legge della proprietà inversa) ... che fa? Dopo avermi fatto promettere di non dire niente a lui (lo stronzo per eccellenza) delle nostre conversazioni, pena essere lasciata, odiata e bandita dalla di lui vita...si fa vedere in quel blog che avevo scritto per le mie pene d'amore.. si fa vedere e potrebbe benissimo leggerlo senza apparire...

Come mai? Vuole che la veda... vuole che veda che stà seguendo i miei pensieri di demenza amorosa... ma vuole anche farmi sapere che legge le mie frecciatine rivolte... in modo...velato ... proprio a lei e alla sua cattiveria nei miei confronti.

Ma non solo questo...ora mi si ingigantisce un dubbio che ho avuto dall'inizio. Quando mi ha contattata, è stato in seguito alla visita che ho ricevuto da una tipa che è incazzata nera con uno della rete  e ha scritto sul suo profilo che vuole distruggere il di lui matrimonio. Ho fatto una prova... ed è successo ancora... quando questa viene sul mio profilo, la stronza mi fa vedere che stà controllando..

Qui siamo a livelli di giallo-rosa informatico... ma non sa la stronza che, lo stronzo per eccellenza, non ha nessun nesso con quella incazzata nera. Chissà, forse teme che io stia intrallazzando con quella tipa per fare la festa a lui. E io a dire il vero mi diverto a lasciarglielo credere... perchè?

Perchè ora capisco che la sua è stata tutta una tattica (magari d'accordo con lui) ... fingersi amica per sapere se magari ho qualche brutta intenzione... ma in questo caso è stata parecchio sciocca a raccontarmi certe cose... anche se a volte sembravano talmente grosse da essere dette per suscitare una mia reazione...

Boh.. non so, devo dipanare la matassa da buona Sherlock..ma il fatto che io sono nella matassa mi rende un pò difficile il compito... ad esempio perchè avrebbe raccontato tante cose della sua vita aprendosi come amica...ma allo stesso tempo perchè ha avuto un'improvvisa impennata dicendomi esattamente quello che ora stò pensando di lei... quando ha saputo tutto quelle che "crede" di aver saputo della mia relazione con lo stronzo... ha pensato che non potevo essere più utile ai suoi scopi e ha trovato la scusa di non voler più essere costretta a mentirgli per parlare con me...e di botto ha chiuso la nostra "amicizia".

Ma si fa vedere sul mio blog... perchè? Crede che lui non sbirci?

Oppure, ed è la sensazione peggiore ma che forse  più ha senso.... me l'ha mandata lui per controllare cosa avevo scoperto di lui... in quel caso c'è rimasto con un palmo di naso perchè a lei non ho rivelato niente di quello che so ... nonostante tutto io non lo tradirei... per quanto lo detesti ormai... non darei a lei informazioni che possa usare in nessun modo.

Quello che ho saputo di lui... mi ha strappato il cuore... e nonostante questo so che io non userei queste informazioni per fargli del male ma lei, la stronza di cui si fida tanto...e che decanta amore senza limiti,oggi.... beh lei decido che è meglio che non sappia nulla.

Perchè mi fido di me ... anche se quando sono incazzata ne penso di ogni...ma so che non farei mai una cosa che forse sarebbe la cosa giusta, per sua moglie... forse. Ma non sono io a dover fare la cosa giusta... Mentre lei, la stronza, ha anche avuto il coraggio di fare qualche appunto alla moglie.... come dire che le corna magari se le merita... le ho chiesto di farmi la cortesia di lasciarla fuori quella donna... se ha delle colpe, la lascia e non la tradisce.PUNTO!!!!

Perchè essere amanti è socialmente sbagliato, ma amare invece è un diritto che nessuno deve riconoscere a nessuno. Se sono amante, so che sono dalla parte sbagliata, in questa società, e non ho scuse. Non per questo sono stata dalla parte giusta, perchè rivendico il diritto ad amare, moglie o non moglie.

In ogni caso ognuno si deve prendere le proprie responsabilità nella vita, senza attribuire ad altri le proprie debolezze...

 

 
 
 

Delusa no...

Post n°91 pubblicato il 19 Febbraio 2012 da profilo.inprestito

soltanto un pò...

non mi importa se non ha voluto capire, non mi importa se non mi scrive più. Alla fine questo atteggiamento mi ha stancata e non posso ogni volta aver timore di essere fraintesa...

Non mi importa del perchè non ha più risposto al cellulare... non mi interessa più.

Sono finiti due intrallazzi questa settimana... per incomprensioni o perchè alla fine si stavano trascinando su binari che non andavano da nessuna parte.

Rispetto alle scorse settimane... non ho nessun sentimento...non mi dispiace o forse sì... mi dispiace che gli uomini abbiano tutti lo stesso difetto di fabbrica... o forse sono solo quelli che incontro io .. evidentemente attiro quelli difettati di comprendonio.

O sono io quella che non capisce... mah.

Da domani nuova vita, nuove amicizie...se mi andrà

 

 

 
 
 

la rete mi stà tradendo..

Post n°90 pubblicato il 15 Febbraio 2012 da profilo.inprestito

Approfitto di un momento in cui forse riesco a rimanere collegata... la rete mi stà abbandonando... e ieri avrei voluto scrivere di quel 14... ma non solo febbraio... c'è qualcuno che festeggia quel 14 ogni mese... "lei" mi aveva detto che ogni 14 arriva con una bella frase a ricordare.. l'ncontro qui su libero... messaggiando alle mie spalle.

Ricordo quel 14... era una giornata di novembre orrenda... pioveva, era buio di giorno. Io  non lo cercavo mai, aspettavo che mi cercasse  lui anche se vedevo che era in rete. Mi ha cercata ad un certo punto quando ha capito che ero collegata, e so che ho chiuso  io  stizzita perchè mi aspettavo dicesse... non so cosa... e così ho dato via libera al loro "grande amore" nato quel giorno... 

Beh... lei a dirmi...che comunque era da tutto il giorno che si messaggiavano quindi... ah siiì? E allora se lo aveva folgorato l'amore perchè mi ha cercata quel giorno? Ma ormai ...

Io sono sempre sicura che tutto avviene perchè deve avvenire... se quel giorno io fossi stata in condizioni psicologiche diverse (e non isterica come ero effettivamente...) chissà se poi le cose sarebbero andate nello stesso modo di come sono andate... non è che tutte quelle con cui lo stronzo messaggiava diventavano poi la donna della sua vita...

Insomma in questi giorni ci penso e penso a cose che non avevo mai pensato... forse lui aveva un certo problema con me... probabilmente lo mettevo in crisi... insomma cerco ancora un perchè ...perchè ogni tassello torni al suo posto e io possa sentirmi finalmente libera ...

 Mi piace cercare le soluzioni... vedere le cose da tutti i punti di vista...sono fatta per questo. Il mio vero lavoro dovrebbe essere che so... una roba tipo Montalbano.... indagare e trovare la soluzione. E' una cosa che faccio continuamente in tutti i settori... per esempio questo della rete che non funziona... ora posso scrivere perchè ho pensato e ripensato a quale poteva essere il problema... ho indagato e ipotizzato finchè ho installato un nuovo browser... pare stia funzionando... se il post lo pubblico significa che sono una ganza....

 

 
 
 

la moglie ....

Post n°89 pubblicato il 10 Febbraio 2012 da profilo.inprestito

Era tra altre donne per quel corso di cucina. Erano tutte abbastanza disinvolte... lei invece sembrava a disagio... si dava da fare per aiutare il gruppo di lavoro ma cercava di quasi di fuggire da quella scena.

Si sono presentate e lei aveva il nome di sua moglie, di lui dello stronzo.. ho cominciato a guardarla bene e le somigliava davvero... sebbene io l'abbia vista solo in foto. Ma le somigliava, aveva certamente la stessa età ed una fede al dito.

Quando ha detto da dove veniva non ho sentito bene ma non era Milano.... eppure ho cominciato a vederla come se fosse lei, anche  se non era lei.

Ho visto una donna indifesa, ho provato tenerezza per tutte le scorrettezze che ha subito... non era lei ma io vedevo lei. Non mi sono sentita in colpa ma ho sentito davvero pena per una donna tradita, mentre magari gli stira le camicie...

Non mi sono sentita in colpa anzi forse ho pensato che sono le donne così quelle tradite...quelle donne che non hanno il carattere e la cattiveria per pretendere il rispetto che si deve loro.

Ho pensato che quando si ama e si fa l'errore di farsi dare per scontate...è lì che finisce tutto. Mi ha fatto tenerezza e pena... ma chissà se sua moglie è davvero così... di certo non capire di essere tradita quasi ogni giorno... richiede una certa cecità, quasi penso che lui abbia il desiderio di essere scoperto... e il fatto che lei lo accetti... in fondo significa che è lei la più forte tra i due,

Ma chissà come funzionano le coppie di oggi... in questi giorni ho sentito storie di amore raccontate da uomini.. sempre fuori dal matrimonio e sempre con la complicità di Libero o della rete.  Ma cosa succede a tutti noi? Cosa è l'amore? E cosa è il matrimonio?

Mi sembra che qualcosa non sia al posto giusto ... non so cosa... forse io

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: profilo.inprestito
Data di creazione: 13/07/2011
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NICKdiSERVIZIOprofilo.inprestitoslavesemivuolegeltrude1976notterosa2009asiah.bbvbtendecuoredi.caneLAVERGINEMARIA1Uomo_di_Sempreboscorosso1963RobyRubioloLord_Philippemare_come_olio
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963