Creato da blackdahlia71 il 15/08/2007
Les liaisons dangereuses
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Geppi Cucciari- Primo Appuntamento

 
 

FACEBOOK

 
 

L'amore non ha eta'

 

Love is BLISS

 

Relax...Take it easy

 

Biagio Antonacci

 

Non dire mai e' tardi

 

 

This is the last time...

 

Ultime visite al Blog

burntoshinemaranza.82ghat0marinacolucciarteantonyciaoPerottaantogiorgio.ponte51marco71.mgFar_Echoesmone17tommasougoabbatiellocarpenteriabisernipellonaratizianodino.daloiaalkymista
 

 

« La Sensibilita' Messaggio #18 »

1 MESE

Post n°17 pubblicato il 15 Settembre 2007 da blackdahlia71
 

Dalla nascita del mio blog ad oggi sono cambiate tante cose.. Ho una strana serenita'

che mi avvolge... mi sento piu' leggera come sospesa nell'aria tra le nuvole.... ma non sono innamorata...

Sto lentamente elaborando la mia vecchia storia... pian pianino... sento ancora un po' di dolore... lo tengo lė , non lo ignoro ma lo metto in secondo piano.

Al primo posto ci sono Io... finalmente dedico del tempo a Me.... proprio ora che ne ho bisogno io ci sono, mi sostengo, mi sono amica, mi dico la verita', mi curo di me, dei miei desideri, dei miei sogni, dei miei stati d'animo, delle mie ferite.

Finalmente.....

Blackdahlia71  * * *

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Tag

 

LA COPPIA IN CRISI...

 

ROL Lo Spirito Intelligente

 

Kurt...

 

Preziose illusioni

 

Voglio trovare un senso a questa vita

 

Parole di burro

 

Eyes.. blind fold

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963