Un CANE per Amico

Chi trova un tesoro, trova un Amico, chi ha un Cane ha un Tesoro immenso

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

TRE MESI !!! »

E' passato tanto tempo ... forse troppo: mi manchi.

Post n°1 pubblicato il 10 Novembre 2013 da cane.blacky
 

Ciao mio Amico: come stai ?

E' passato tanto tempo, forse troppo: ma no! sono solo 3 di mesi che non ci vediamo più e già mi sembra una vita. Ogni giorno senza di te, è un giorno a metà: manca la nostra metà di vita!

Vorrei tanto esserti ancora vicino, sentire il tuo calore, il tuo cuore battere contro il mio, vorrei ... vorrei ... vorrei l'impossibile! Devo accettare la cruda realtà e ricordarti: ma tu continui a vivere nei miei ricordi e come abbiamo voluto scrivere :
io ci sarò! come aria nel vento, come roccia nella montagna, io ci sarò! ... io ci sarò negli occhi di chi ti sorride!

Ciao mio Amico, spero di riuscire a popolare i tuoi sogni con i ricordi delle nostre avventure.
Mi raccomando curati ... ne hai bisogno ! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cane.blacky
Data di creazione: 08/09/2013
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cane.blackyandrea_firenzemauriziocamagnacalcio_scrittoMarquisDeLaPhoenixpsicologiaforenseanimavola1lionsimba.lonestardie_hard_dreamsIgnavabenjamin_longbowgattachicca1
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963