Creato da PENNY_BLOG il 28/11/2009

PENNY_BLOG

ESSERE SAPERE SAPER ESSERE

 

« Eccomi tra voi *___*Eccomi con il mio blue d... »

ecchime...da voloconte6 a dopo con sognodivolare6

Post n°14 pubblicato il 10 Dicembre 2009 da voloconte6

 

Prima di iniziare,un saluti va a Mauro, Grazie, sei un vero amico,ormai sono due anni che volo su community,ed ho avuto il piacere virtuale di conoscerlo e di diventare amici e stimarlo come persona sincera e onesta (di maschi se ne trovano ben pochi). Non aggiungo altro se no mi scendono le lacrime di prima mattina non si può.Questo sarà solo per questa volta che post con "voloconte6", il prossimo sarà con "sognodivolare6",ho deciso di non usare il mio nick, per un semplice fatto  desidero avere  le due cose separate,  una famiglia qua e una famiglia di la,ma sono e sarò sempre io MARI, vivo in Romagna da più di ventanni, lavoro, famiglia bhè ho tutto e non mi lamento,sono nata e cresiuta a Caserta la mia città dove mi ha dato i miei natali che amo e quando posso volo giù...

Con questo chiudo...

un baciotto

Mari

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

                

Creative Commons License

           Licenza Creative Commons.

 

   

 

 

 

MAP LOCO

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 

 

  Subscribe with Bloglines       

     Directory dei blog italiani

Registra il tuo sito nei motori di ricerca      Meilleur du Web : Annuaire des meilleurs sites Web.

bloggbackup     Email temporanea

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963