Creato da PENNY_BLOG il 28/11/2009

PENNY_BLOG

ESSERE SAPERE SAPER ESSERE

 

« IL CORAGGIOA proposito della senten... »

Saluti dal cielo ..

Post n°22 pubblicato il 16 Dicembre 2009 da hengel0
 

Vivo .. vivo e respiro..

Vivo correndo , vado oltre..

è come svegliarsi da un lungo letargo..

rotolando nelle ripide discese del passato

mi ritrovo distesa

nell'immensa lastra giacciata del mondo..

il calore del mio corpo lo scioglie

e un fiume mi porta lontano..

scorre velocissima la vita

e vinco tutte le battaglie..

vivo , vivo e scoppio a ridere

ininterrottamente!!

Mani si tendono da lassù..

mi ritrovo nell'altalena del cielo..

mi tuffo nell'arcobaleno

che mi dipinge con i suoi mille colori..

Laggiù viene travolto il mondo

dal principe delle tenebre ..

Ma il mio viaggio continua nella vita..

Quassù splende la luce

e mi abbracciano i dolcissimi raggi del sole...

Hengel Meneghetti

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

                

Creative Commons License

           Licenza Creative Commons.

 

   

 

 

 

MAP LOCO

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 

 

  Subscribe with Bloglines       

     Directory dei blog italiani

Registra il tuo sito nei motori di ricerca      Meilleur du Web : Annuaire des meilleurs sites Web.

bloggbackup     Email temporanea

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963