Creato da PENNY_BLOG il 28/11/2009

PENNY_BLOG

ESSERE SAPERE SAPER ESSERE

 

« L'invidiaVIAGGIO DENTRO ME »

io

Post n°60 pubblicato il 19 Gennaio 2010 da filtr

 

 Cosi' vivevo..


Stavo spesso raccolta nei miei pensieri, col segreto desiderio di farmi cogliere di sorpresa dagli eventi, cosi' da poterli vivere senza preparazione senza troppi pensamenti.


Cosa che  forse e'  giusto dire,  mi avrebbe giovato nelle scelte ..ma che io pensavo avrebbero tolto agli eventi  il gusto del viverli con  sorpresa e passione. 


La mia ansia sottile di esistere era tutta la', nella mia tranquilla apatia ..mentre nell'animo celavo l'inquietudine dei mie desideri.




 Esternavo candidi sorrisi con poco trasporto...ed arie serie e pensose che mi avevano portato la nomea di essere fragile e misterioso.




Prima di me arrivavano le chiacchere cosi' che ,quando toccava a me la scena qualsisi era la parte, nessuno si sforsava  troppo di capire o sentire quello che dicevo,sicuri di sapere gia' che senso dare alle mie parole.


E questo, si mi sconcertava, nessuno che  mai chiedeva spiegazioni, se pure non posso nascondere, che era fonte d'invidia per molti sapere, che nessuno mai osava dubitare della legittimita' del mio agire


Benche gli sfuggiva spesso il modo o la maniera come fossi giunta a prendere quella o quell'altra decisione , tutti mostravano quasi reverenziale accondiscenza alle mie scelte forse perche' spesso incomprensibili, forse perche' sempre difficili e portate avanti con tenacia e forza che tutti conoscevano bene.






Cosi' vivevo


sorridendo alla chiara luna


cantando scalza nel prato


mi lasciavo spettinare i capelli dal vento


cosi vivevo di semplici cose...



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

                

Creative Commons License

           Licenza Creative Commons.

 

   

 

 

 

MAP LOCO

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 

 

  Subscribe with Bloglines       

     Directory dei blog italiani

Registra il tuo sito nei motori di ricerca      Meilleur du Web : Annuaire des meilleurs sites Web.

bloggbackup     Email temporanea

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963