Creato da PENNY_BLOG il 28/11/2009

PENNY_BLOG

ESSERE SAPERE SAPER ESSERE

 

« Brutta bestia l´invidia...la casa il nostro mondo.... »

Il giardino della vita

Post n°107 pubblicato il 02 Marzo 2010 da luce1001
 

In certe notti i miei voli notturni a volte mi
portano lungo il corridoi della mia vita....

lo percorro in punta di piedi...quasi timorosa
di rompere l'incantesimo che si crea dentro di
me..ogni volta.alle pareti ci sono molte tele...
frammenti..di vissuto che scorrono davanti
ai miei occhi..alcune mi ritraggono bambina...
con la cartella di scuola..correre gioiosa e
affamata di capire...in altre rivedo la mia casa
dell'infanzia...dolce rifugio in cui scomparire...
alcune tele sono luminose...altre meno..in
 alcune si sente odore di cenere..in altre si
respira rugiada...C'e' poi una porta...una porta
di legno di ciliegio...con intarsi in ebano..conduce
ad un giardino..il mio giardino segreto pieno di
fiori colorati e allegri...di alberi maestosi e
 rassicuranti..di fresche zone d'ombra in cui
ristorarmi l'anima...e di altre piu'  luminose e
calde...come il mio cuore... quando varco la
soglia... ogni cosa puo' succedere..nel mio

giardino segreto..li non comanda la ragione..
li esiste solo la liberta' del cuore di muoversi
oltre il reale...in un tempo senza tempo dove
 tutto e' possibile e dove l'amore ti riveste
ogni volta e lo puoi tenere tra le mani.. io lo
innaffio e lo coltivo in silenzio tutti i giorni...
 il mio piccolo giardino...e pochi vi possono
 entrare..tu lo puoi..se lo vorrai se troverai la
chiave che custodisce la mia anima...e quella
porta di ciliegio si aprira'..anche per te..e tu
vedrai il mio giardino segreto..con i suoi voli
 di farfalle e suoni melodiosi..e la luce che gioca
con i tuoi occhi...in una eterna e gioiosa danza..
ed insieme riscopriremo e percorreremo i suoi

viali odorosi e chiari..ed insieme riscopriremo
e coglieremo germogli d'amore..da spargere
ovunque... per far rinascere la vita..


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

                

Creative Commons License

           Licenza Creative Commons.

 

   

 

 

 

MAP LOCO

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 

 

  Subscribe with Bloglines       

     Directory dei blog italiani

Registra il tuo sito nei motori di ricerca      Meilleur du Web : Annuaire des meilleurs sites Web.

bloggbackup     Email temporanea

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963