Creato da myrevengenow il 29/02/2008

BLOG ME

...please...

 

 

« Messaggio #63Messaggio #65 »

Post N° 64

Post n°64 pubblicato il 03 Ottobre 2008 da myrevengenow

Amore

 

Io non ho un cuore che palpita per me.

 

Ne ho due.

 

E quei due cuori sacri,

che nutro in ogni istante della mia esistenza,

quei due cuori sacri,

di cui ho tutta la cura che posso,

che proteggo,

scaldo,

sostengo,  

mi danno QUELL’amore che so esserci SEMPRE.

Ch’io sia lontano oppure no.

Che mi ci scontri oppure no.

Che io ne possa soffrire oppure no …

Io so!

Ci sono per me, come io ci sono per loro.

SEMPRE.

Parti integranti di me.

Loro son me ed io sono loro.

Lo so!!!

E ne ho bisogno.

E non so stare senza.

E a QUELL’amore incondizionato,

io CREDO.

SEMPRE.

Ne ho bisogno e

non so amar diversamente.

 

TUTTA la mia felicità.

 

Sono un uomo fortunato, bloggers …

 

Buon fine settimana J

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

golfuzzamyrevengenowSoloDaisymareadentroUn_Isola_MentaleButturfly66Sono_la_Peggiotuofioreblackdream2farfallina_faenzalucia.buono2009vivimi_in_un_sognoo_splendidosognovita.perezantinisca67
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

STATS

Web stats powered by www.ninestats.com

 

UNA BUONA INFORMAZIONE

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963