IL MIO BLOG

BLOG DI LUIGI

 

 

GUARDAMI.......

 

LOVE IS WHERE YOU ARE...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

 

« IL BATTITO.......PER UN TUO SORRISO.......... »

TEPORE DI UN POMERIGGIO..........

Post n°236 pubblicato il 16 Ottobre 2011 da mediplants


Tepore di un pomeriggio

d'autunno, un fil sottil di vento

spazza le ultime foglie dorate

sotto gli occhi miei...

troppo fresca sulla mia pelle

la sensazione di dolore fisico,

che ormai in me aggrappato

sento...che non mi abbandona...

tepore di vento e salsedine,

che mi ammanta ,

che mai mi ha abbandonato,

di ricordi blù mi ha

estasiato...

in quei ricordi ci sei tu...

ricordi di fredde giornate

d'inverno sdraiati su piatti scogli

assolati

abbracciati mentre i gabbiani

sorgnoni ci offrivano

danze d'Amore...

non paghi di ciò

centellinavamo il nostro tempo

deliziando i nostri piedi e i nostri

corpi con lunghe camminate

sulle spiaggia,mano nella mano...

ricordi disegnati di stelle,

quando d'improvviso

decidevamo di andarci

a cercare un angolo, il

nostro angolo di sogno,

quella sera trà i tornanti, folgorati

dall'immensa bellezza

astrale ci siam fermati...

guardando in cielo cercai lassù,

con lo sguardo, mi accorsi

che a folgorarmi eri tu...

...ti ho amata tanto...

in questo libro di ricordi,

che custodisco nel mio cuore,

le cui pagine sfoglierò

a fil di labbra, ogni volta

sulle tue....

con tutte queste lacrime

per sempre

cullerò te. Te!

Il mio Amore......

 


 

 



 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mediplants
Data di creazione: 06/02/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Sprofondo.Rossovirgola_dfgielledgl1luciav2010spikkiodisole1960forestales1958kgillelisa.lizzi45luigi.dota64vinci662014mediplantschiarasanyCRISTALINA.1I.am.Layla
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mediplants
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 60
Prov: RM
 

 

IL VERO VIAGGIO DELLO SCOPRIRE NON CONSISTE NEL VEDERE PAESAGGI NUOVI, MA NELL'AVERE NUOVI OCCHI

(MARCEL PROUST)

 

A partire da una certa età, per amor proprio e per furberia, le cose che desideriamo di più sono quelle a cui fingiamo di non tenere...

(Marcel Proust)

 

Quando si ama, tutti i piccoli 

sospetti divengono paure...

e quando le paure

divengono più grandi, 

è segno che l'Amore

sta crescendo

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963