IL MIO BLOG

BLOG DI LUIGI

 

 

GUARDAMI.......

 

LOVE IS WHERE YOU ARE...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

 

« DIRE LE COSE GIUSTE.....AMORE INDISSOLUBILE........ »

VIVERE DI TE.........

Post n°240 pubblicato il 04 Novembre 2011 da mediplants

 

All'alba ho visto

gli occhi tuoi, con i colori

pennellati dal vento...

ora so che per te, tutta

 la mia vita ha un  senso

il senno di un sentimento...

ebbro sempre son stato di te,

e lo son tutt'ora...

carezzarti, respirarti, averti

è desiderio più di allora...

ti sento mia come mai

fu donna...

tu ed io insieme

per la vita,

come l'anima, una,

non ripartita...

il corpo sfiorarti

vorrei, anche solo

per trasmetterti i sogni,

i desideri miei...

che son quelli di un uomo

che con il tuo viso tra le sue mani

sussurra, io vivo per te...

ti adoro, ti bramo...

sussulta il cuor suo,

batte più forte e

ti dice : "Ti Amo".....

 

Lu.Ac ©


 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: mediplants
Data di creazione: 06/02/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Sprofondo.Rossovirgola_dfgielledgl1luciav2010spikkiodisole1960forestales1958kgillelisa.lizzi45luigi.dota64vinci662014mediplantschiarasanyCRISTALINA.1I.am.Layla
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mediplants
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 60
Prov: RM
 

 

IL VERO VIAGGIO DELLO SCOPRIRE NON CONSISTE NEL VEDERE PAESAGGI NUOVI, MA NELL'AVERE NUOVI OCCHI

(MARCEL PROUST)

 

A partire da una certa età, per amor proprio e per furberia, le cose che desideriamo di più sono quelle a cui fingiamo di non tenere...

(Marcel Proust)

 

Quando si ama, tutti i piccoli 

sospetti divengono paure...

e quando le paure

divengono più grandi, 

è segno che l'Amore

sta crescendo

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963