Creato da bluemoon83 il 29/04/2006
sono stufa di tutto spaccherei il mondo!
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

-.-

E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amore
che ho capito perché non si comanda al cuore.
E va bene così...
senza parole... senza parole...


ogni tanto guardo intorno a me
a quello che c'è
se poi davvero è proprio tutto così!
se è tutto qui!
ho bisogno di credere che
c'è qualcosa più grande di me
anche se non capisco però
neanche cos'è!

....sono lontani quei momenti...
quando "uno sguardo" provocava turbamenti..
quando la vita era più facile...
e si potevano mangiare anche le fragole....
perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra follia!

Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà
Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento
Non basta mai il tempo
Domani un altro giorno arriverà...
Domani un altro giorno... ormai è qua!


Qui è logico
cambiare mille volte idea
ed è facile
sentirsi da buttare via!!
Qui non hai "la scusa"
che ti può tenere su
Qui la notte è buia
e ci sei soltanto tu.....
E da qui....e da qui....
qui non arrivano gli angeli!

Scusa se pretendo
dalla vita quello che
forse non è saggio
voglio sempre chissà che...

Però ricordo chi voleva
un mondo meglio di così!
sì proprio tu che ti fai delle storie...ma dai...
cosa vuoi tu più di così
E cosa conta "chi perdeva"
le regole sono così
è la vita! ed è ora che cresci!
devi prenderla così......

Guardala in faccia la Realtà!
e quando è dura...
sarà sfortuna......
Guardala in faccia La Realtà!
.......è più "sicura"!
Guardala in faccia La Realtà...
è "meno dura"!.....
Se c'è qualcosa che non ti va?!?...
.....dillo alla Luna!.....
Può darsi che porti fortuna!...
dirlo alla Luna!

VASCO



 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

sincero47occhiodivolpe2mabel90castrovincigaetanoKingEnderielmanu.rossanarobileafarfallanarrantecheyenne_2006castadiva.78maxpx.mvinicioamomicioexasimpolFabio73XMASpcsarpedontigrazia
 

 

« Messaggio #40Messaggio #42 »

Eccomi qua ^_^

Post n°41 pubblicato il 03 Luglio 2006 da bluemoon83

Ciao tesorucci, ci sono non sono ancora emigrata! ma forse dovrei.. beh che dire dopo giorni d'agonia stò meglio! come gia detto..un periodaccio..in amore, l ultimo test che ho fatto è andato maluccio, le amicizie anche peggio in più..crisi interiore mamma mia che schifezza! purtroppo quando stai male x qulcosa a cui tieni veramente troppo è come sentirsi annientati e tutta la forza cede e sopraggiunge la debolezza..stato d' animo che odio! perche nella vita è essenziale mantenere sempre la propria forza! non buttarsi giù cercare di mantenere un certo equilibrio con se stessi x non andare in disfacimento..me lo ripeto tutte le volte ma quando mi capita un periodo di questo genere tutte le mie difese crollano e mi sento sola e debole vedo tutto nero e non riesco a reagire..se qualcuno ti parla basta veramente poco x mandarlo a quel paese..oppure ti trattieni..e poi esplodi!

penso sia successo anche a voi..poi io sono una veramente rigida con me stessa perciò se la luna mi gira storta   non mi do pace, rimugino sulle cose e vedo tutto negativo..poi rimetto in sesto i neuroni e "torna tutto a posto" Scusate x il delirio serale ma ho bisogno di sfogarmi un pò..di togliermi le ansie di questi giorni ora sono tornata a respirare ho risolto le cose ma ciò che merita veramente di essere risolto... è me stessa! e smetterla una volta per tutte di buttarmi giu come ho fatto! ma purtroppo l amore è in grado di farlo e io non ne posso più! voglio mantere un certo controllo altrimenti mi logoro l' anima e basta! ma la cosa più sbagliata è che ogni piccola cosa la riscontro in modo negativo...ODIO QUEI MOMENTI! non li vorrei mai nella mia vita! ( e chi li vorrebbe) sono una sognatrice a volte poco matura vorrei fosse sempre tutto perfetto ma non è possibile! altrimenti non vivremo una vita ma film di cui sappiamo già la fine..ma io ostento nei momenti NO e perdo proprio la ragione! Un segreto per la felicita eterna lo conoscete?

Stasera sono veramente noiosa ma mi prendono queste riflessioni interiori magari ho anche le risposte ma che ci volete fare io sono fatta così quando perdo le staffe non sento ragioni! ma sicuramente se mi butto giù non vado da nessuna parte..sopratutto non mi porta a niente! OK ORA BASTA!!!  se avete letto fin qui potete "capire" che il mio esaurimento era estremo eheheheheh

Voi come ve la passate? tutto bene? o afflitti da pene quotidiane.. nooooo spero vada tutto bene! se avete qualque consiglio per il mio miglioramento interiore proponete pure  ora vi saluto!

BUONA SERATA A TUTTI VOI E GRAZIE PER IL VOSTRO AFFETTO!


-----

Questo è troppo ganzo poi adoro l'originale che mi fa troppo ridere! non poteva mancare

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963