Creato da mille700 il 03/08/2010

SENZA PAROLE

...E VA BENE COSI', SENZA PAROLE...

 

« DELUSIONETUA »

CHE COSA TI FAREI

Post n°84 pubblicato il 16 Agosto 2010 da mille700
 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

c'è la neve nei miei ricordi
c'è sempre la neve

...e mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilmiocuoreblufab78_2Seria_le_Ladyamorevieniamorevai4nady_girl09raggi0dis0lelucianovaldeastealf1renato.deltorohiramequesthegrouchyjokerzeffincaster966je1388
 
 



 

E ho guardato dentro casa tua e ho capito che era una follia avere pensato che fossi soltanto mia e ho cercato di dimenticare di non guardare...

 

e va bene così... senza parole

 

 

E guardando la televisione mi è venuta come l'impressione che mi stessero rubando il tempo e che tu... che tu mi rubi l'amore... poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

 



 



 



 



 



 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963