BLUPUCC - Il Mio Blog
« Precedenti Successivi »
 

Musica Epica

 

faro brillante

  Questo faro brillante, alimentato da un buco nero di massa pari a circa due miliardi di volte la massa del Sole, è di gran lunga l'oggetto più brillante finora scoperto nell'Universo primordiale.
 

alieni sistemi solari

Alieni i loro sistemi stellariAvvistamenti UFO, rapimenti alieni, segreti, uomini in nero, strani suicidi di scienziati, ipotesi su ipotesi, in realtà noi sappiamo molto poco di tutto questo, tentiamo di valutare ogni volta la veridicità dei racconti di alcuni testimoni, ma parliamoci con tutta franchezza, molte storie sembrano uscite direttamente da libri di fantascienza, 
 

nane bianche

   Nane bianche    Poiché le nane bianche rappresentano lo stadio finale dell’evoluzione di stelle come il nostro Sole, trovarvi avanzi di pianeti non sarebbe in sé nulla di sorprendente. Coglierne le tracce, però, non è affatto semplice.
 

Auguri universali..........

Buon compleanno spaziale!!!!!!!!
 

Ogni pianeta... un'età

Trovato nel webun giochino da fare ... ogni pianeta un'etàanche tu che sei passato nel mio blog puoi farlo .    MERCURY Your age is  Mercurian days  Mercurian years Next Birthday VENUS Your age is  Venusian days  Venusian years Next Birthday EARTH Your age is Earth days  Earth years Next Birthday MARSYour age is Martian days  Martian years Next Birthday JUPITERYour age is Jovian days  Jovian years Next Birthday SATURNYour age is Saturnian days  Saturnian years Next Birthday URANUSYour age is Uranian days  Uranian years Next Birthday NEPTUNEYour age is Neptunian days  Neptunian years Next Birthday PLUTOYour age is Plutonian days  Plutonian years Next Birthday   Ad esempio, se vivessi su Marte avrei 31 anni mentre su Mercurio 244Qual' è lo…
 

Collisione

 La fine  del mondo? Sarà determinata da una collisione dovuta a deviazioni orbitali  Il Deep Impact ci sarà, ma non sarà proprio imminente. Ma nel giorno dell'Armageddon la Terra non si scontrerà con un asteroide, con un meteorite, ma con un pianeta entro i prossimi 3,3 miliardi di anni. C'è tutto il tempo per rilassarsi. …
 

Nel cosmo

        KEPLERO E' NEL COSMO PER CERCARE LA VITA NELL'UNIVERSO E’ entrato in orbita un nuovo sofisticatissimo satellite-radio-telescopio che studierà per 4 anni  100.000 Stelle alla ricerca della vita nell’universo. Si chiama Keplero  secondo le ultime notizie, ha già cominciato ad inviare le prime immagini del cosmo.    E questo è un satellite davvero fantastico: inquadra una Stella, ne misura le infinitesime variazioni…
 

Grandes tormentas

                       
 

Cielo e terra

 L'astrologia è una scienza viva  si impara oltre le righe di un libro, è un mistero che si radica nella nostra esistenza e che non finiremo mai di comprendere. Se vogliamo darle delle definizioni possiamo trovarne tante, ma tutte affermeranno un unico concetto: esiste il Cielo, esiste la Terra ed esiste l'Essere Umano, nel mezzo, un ponte…
 

« Precedenti Successivi »