VIVERE

storie di vita

 
 
web tracker
 

ULTIME VISITE AL BLOG

forestales1958perline_eriblumannarotipagasparebluskies197474Rhapsodybluesybilla_ccherytamtamraba_ramaGabriella_Elisalunarosa00segretidasussurrareUFFdoppioUFFmessaggeria.normale
 

FACEBOOK

 
 
Gianna Nannini

 

NTONACCI 1

 

 

« Pablo Neruda - Se Tu mi ...Messaggio #97 »

alla mia Mamma

Post n°96 pubblicato il 15 Settembre 2008 da bluskies197474


Alla mia Mamma.. oggi sei stata cnora male, ed io sono lontano...    tra poco parto per raggiungerti... e ho paura, tanta paura... Ogni volta che squilla il telefono..da mesi..e vedo che sei tu... mi si ferma..tutto..xche ho paura di sentire che hai avuto un altro attacco...., oggi e' successo ancora..
So di non esser un figlio..esemplare, so d'averti dato forse delusioni, di impensierti...  ,  mi sento in colpa.. credo d'aver contribuito Io a pesar su Te e sulla tua salute.
  Scrivo qui, xche non ho il coraggio di dirtelo, ne vorrei che queste parole possano in qualche modo farti ulteriormente male,   Cara Mamma... quante cose avrei voluto..non sbagliare nella vita, quante volte avrei voluto esser migliore, una persona migliore,   e forse oggi tu non staresti cosi, forse oggi avresti meno pensieri, meno "angoscie"....
tempo fa.. ho creduto..credetti  che qualcosa era cambiata..   stava cambiando..,  che sarei riuscito a svoltare..a non esser piu un peso.. So che mi  vedevi sereno..felice...., forse anche tu hai creduto che non sarei stato piu solo, e questo ti rendeva un po piu serena , tranquilla..
Mamma..tra poco arrivo  Ti Voglio Bene.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bluskies197474
Data di creazione: 17/07/2008
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bluskies197474
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 50
Prov: MI
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963