Creato da daniela.dc il 28/07/2009

VITA REALE

Tutto ciò che occorre lo trovi in te stesso

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: daniela.dc
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 50
Prov: CB
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

   Ci sono momenti nella vita
in cui qualcuno ti manca così tanto
     che vorresti proprio
tirarlo fuori dai tuoi sogni
  per abbracciarlo davvero...                                                   

 

Quando fuori il quadro va in pezzi
   con l'angoscia che si fa respirare,
è la vita che non si lascia capire...
Quando dentro si rompe qualcosa
     con il corpo che grida scomposto,
è l'anima che è persa in sè stessa...
Neppure allora si può rinunciare
 è già ora che ricominci a cercare..
    da qualche parte sei ancora vivo...
Non ti resta che trovarne il motivo....

 

 

il rifugio        

 

AREA PERSONALE

 

 

« GIOCO DI FORZAINSERIRE COME SI FA? »

RITORNO.......

Post n°106 pubblicato il 27 Luglio 2011 da daniela.dc

Buona sera a tutti...a gran sorpresa ritorno qui,nel mio blog....ancora con la voglia di raccontarmi....Era già da tanto che volevo farlo....e, a dire il vero anche adesso che lo so facendo non ho più quella stessa convinzione!!!!
Mi ha fatto molto piacere notare che molti di voi nonostante la mia assenza qui,mi abbiano ricercata altrove e con i messaggi privati....per me questo significa che sotto sotto....un messaggio è arrivato.Dico di essere stata tentennante nel voler scrivere perchè, a mia grande sorpresa ho scoperto una visita che non mi aspettavo...un pò mi ha turbata...mi ha riportato un pò indietro....ma come si dice chiusa una porta si apre un portone.....la vita va avanti.
Finalmente è passato quello che definivo il periodo nero...è stato un cammino non facile tortuoso,spesso accompagnati a momenti di amarezza,solitudine,momenti dove non si distingueva la realtà dall'illusione...ma a pari tempo anche un periodo dove non volendo sono cresciuta tanto.....non che alla fine sia cambiato chissà cosa...ma riuscire ad avere la padronanza di me stessa...distaccarmi dall'illusione per capire che era la realtà quella che non volevo...è già tanto!!!!Riappropiarmi di questa padronanza tra l'altro,mi ha dato modo di riflettere anche su questioni quali l'hiv...il cancro....oggi dopo le esperienze trascorse in questo ultimo anno, posso affermare di viverle più serenamente....e con più distacco....Un anno fa,non sarei mai riuscita a distaccarmi da qualcosa che per me contava tanto....oggi faccio in modo che non mi appartenga più nulla!!!! Se penso ad Emy....era una persona importante...  a quell'amore sviluppato nei suoi confronti....mi vedo quasi un'altra persona...ciò non significa che nei suoi confronti sia diventata del tutto indifferente...però mi ha insegnato che la fiducia la meritano in pochi...e che i sogni di un persona positiva resteranno tali ma sempre per l'ingnoranza ed il pregiudizio altrui....Devo ammettere che è stata una bella scossa mentale...da ringraziare però...Mi ha permesso di riprendere in mano la mia vita...ritornare a fare quello che più mi piaceva....guidare un camion!!!! Ma a parte questo...mi ha fatto capire che è inutile affannarsi tanto per gli altri....quando la persona più importante è se stessi.....Bhè..mi sa che è proprio tornata la burlona di una volta.....!!!!Voglio dirvi che questo blog non cambierà il suo "io" di esistere....semmai più di prima lo sarà ancor di più...e questo tramite me,a dimostrare ancora una volta,che ognuno è l'artefice dei propri insuccessi....che ancora una volta,volere corrisponde a potere..che non esiste niente di irrisolvibile...e che l'amore,quand'è vero,è l'unico progetto di vita degno della persona umana....il resto...è falsità!!!!!
A proposito...notavo le visite fatte al blog....grazie ragà....è bello ritrovarvi.....buona serata a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gattomatto900salvi.maramu7caiodentatomotodipendente_52PANIK_DIABLOmi.descrivopsicologiaforenseblancha57isletizia_arcuriannaincantoranocchia56enrico505anticopoteredaniela.dc
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963