Creato da daniela.dc il 28/07/2009

VITA REALE

Tutto ciò che occorre lo trovi in te stesso

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: daniela.dc
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 50
Prov: CB
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

   Ci sono momenti nella vita
in cui qualcuno ti manca così tanto
     che vorresti proprio
tirarlo fuori dai tuoi sogni
  per abbracciarlo davvero...                                                   

 

Quando fuori il quadro va in pezzi
   con l'angoscia che si fa respirare,
è la vita che non si lascia capire...
Quando dentro si rompe qualcosa
     con il corpo che grida scomposto,
è l'anima che è persa in sè stessa...
Neppure allora si può rinunciare
 è già ora che ricominci a cercare..
    da qualche parte sei ancora vivo...
Non ti resta che trovarne il motivo....

 

 

il rifugio        

 

AREA PERSONALE

 

 

« STASERA + CHE MAI....RITORNO A SCRIVERE........ »

E CHI CI CREDE PIÙ ALLE COINCIDENZE!!!!!!!

Post n°124 pubblicato il 13 Ottobre 2011 da daniela.dc

Non parlo di sfiga...non voglio chiamarla sfortuna.....ma non sò come interpretarla!!!!! Per me coincidenze più di tanto non le definisco....oggi è giusto un mese che io non ho più la mia famiglia x la seconda volta....ed ancora una volta non per mia scelta....fa male...!!!!!!Giorni particolari questi..perchè succedono cose che a mio avviso li reputo segnali...Avrei dovuto rifare la chemio non la faccio...dovrei prendere una terapia lo faccio quando mi ricordo....Io credo siano piccoli segnali che qualcuno mi manda....quello che mi sta succedendo da un pò di giorni ...lascia anche molto tempo per pensare...non credo neanche più che le cose mi succedano tanto per....da ieri una notizia sull'altra....due amici morti uno rimasto infermo in un letto....e forse di uno dei due morti la causa scatenante e responsabile credo di essere proprio io!!!!!forse per una chiacchierata al telefono mai successa....una richiesta di aiuto mal interpretrata.....il senso di colpa....!!!!!Si crede sempre di fare la cosa giusta.... Sono stata in questo caso anche io vittima di pregiudzi....mi sono permessa di giudicare in fretta...cosa che non faccio mai!!!!e poi accendi la tv e ti senti certe notizie....io mi rendo conto che sto toccando il fondo...ultimamente non riesco a risalire...e mi fa paura....è difficile da spiegare....ma tanto!!!!c'è ancora il telegiornale che da la notizia...appresa solo nel pomeriggio.....neanche a farlo apposta proprio ieri sera mi ero addormentata per un pò dopo il ciclo di chemio e li ho sognati....e beffa del destino oggi indossavo per la prima volta una giacca regalata da questo ragazzo...quello che mi succede ultimamente paragonato ad un incubo ...è un sogno....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gattomatto900salvi.maramu7caiodentatomotodipendente_52PANIK_DIABLOmi.descrivopsicologiaforenseblancha57isletizia_arcuriannaincantoranocchia56enrico505anticopoteredaniela.dc
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963