Creato da daniela.dc il 28/07/2009

VITA REALE

Tutto ciò che occorre lo trovi in te stesso

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: daniela.dc
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 50
Prov: CB
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

   Ci sono momenti nella vita
in cui qualcuno ti manca così tanto
     che vorresti proprio
tirarlo fuori dai tuoi sogni
  per abbracciarlo davvero...                                                   

 

Quando fuori il quadro va in pezzi
   con l'angoscia che si fa respirare,
è la vita che non si lascia capire...
Quando dentro si rompe qualcosa
     con il corpo che grida scomposto,
è l'anima che è persa in sè stessa...
Neppure allora si può rinunciare
 è già ora che ricominci a cercare..
    da qualche parte sei ancora vivo...
Non ti resta che trovarne il motivo....

 

 

il rifugio        

 

AREA PERSONALE

 

 

« NON CI SONO PIù TITOLI............. »

RITORNO A SCRIVERE....

Post n°129 pubblicato il 25 Maggio 2012 da daniela.dc

Ciao a tutti....o almeno a quello che sono i miei lettori ed,ai quali piace sentire la mia storia....stasera davvero torno a scrivere....per poterlo far con voi io davvero devo star tranquilla.....non è uno dei migliori periodi...ma ...forse la serata + adatta.....!!!!!ascolto vasco rossi...vivere...come canzone mi assomiglia tanto....a parte le pause che mi da.....mi assomiglia tanto....Come ho detto nel precedente post,sono tranquilla...nonostante il periodo....riesco a star bene con me stessa....faccio comunque ancora fatica a seguire dei passi della mia vita...credo.. siano quelli più difficili....forse quelli che mi fanno più male e..x i quali io non...io non riesco a cambiarci atteggiamento....Ho una pace addosso nonostante l'uragano che attraversa la mia vita....mi reputo l'eterna indecisa....non so mai quanto sia il momento giusto...però a differenza delle altre volte riesco a sorriderci.....MANNAGGIA!!!!!!Ogni volta che riesco a prenderci confidenza.....c'è qualcosa che mi ricorda il negativo....
La mia verita è cambiata da giorno a notte!!!!!!ogni vizio era una scusa....un modo per....,(?) Quando mi sono sentita dire che avevo un tumore all'età di 18 anni,la presi alla leggera!!!!Oggi dopo 22 anni non è cambiato nulla....tutto cò che esiste nella mia realtà,appartiene ad un sogno...e pensare che è la mia vita reale.....quella vita che nonostante tutto non appartiene a daniela Conoscete quella canzone di boccelli? L'abitudine.....quanto dice ...perchè la solitudne non sorride mai..diventa un'abitudine...e non la scelta che tu fai......la vita può sorprenderti,in tutto quel che fai..come non lo immagini..incontri la FELICITà......lo so che per questa mia situazone...che si è finita di capovolgere...il tempo che resta ai miei occhi di vedere tutto ciò che vorrebbero...non c'è...e vorrebbero vedere ancora tanto....ma non c'è....
Credo che...tutta sta tranquillità che ho addosso,questa pace con me stassa....dipenda dal fatto che ho imparato ad accettare questa situazione....ho imparato il fatto che dovrò morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Prima piangevo....oggi rido....vorrei fare tante ma tante cose ancora.....se potessi tornare indietro.... infatti!!!se potessi!!!!!Puttana eva....le lacrime escono come niente....ma il fiume va solo avanti....In questi giorni fisicamente sto male!!!!!non ce la faccio neanche a respirare!!!!Avrò mai accettato anche in cuor mio,che sono destinata a morire?Mi spiace che tutto questo non succederà alla mia vecchiaia...sempre che ci arrivi!!!! Ma succederà x qualcun'altro..per chi decide x tutti...A me dispiace solo che,la mia sarà così breve da non poter godere di tutto........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gattomatto900salvi.maramu7caiodentatomotodipendente_52PANIK_DIABLOmi.descrivopsicologiaforenseblancha57isletizia_arcuriannaincantoranocchia56enrico505anticopoteredaniela.dc
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963