one of these days... - ...tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia...
« Precedenti Successivi »
 

The Doors - Riders On The Storm

 

Rock psichedelico

Il Rock psichedelico (Psychedelic rock) è un sottogenere della musica rock sviluppatosi contemporaneamente negli Stati Uniti e nel Regno Unito fra gli anni sessanta e settanta. Si ispira alle esperienze di alterazione della coscienza derivanti dall'uso di droghe come cannabis, psilocibina, mescalina, e soprattutto LSD.l rock psichedelico era in genere concepito come musica suonata sotto…
 

Pink Floyd - Hey You

Hey you ! out there in the cold Getting lonely, getting old, can you feel me Hey you ! Standing in the aisles With itchy feet and fading smiles, can you feel me Hey you ! don't help them to bury the light Don't give in without a fight. Hey you ! out there on…
 

Pink Floyd story...

1965: E’ l’anno della nuova cultura “underground” che segna la nascita di innumerevoli nuovi complessi, uno dei quali è quello dei PINK FLOYD, formatosi tra i banchi di scuola dell’Istituto Politecnico di Architettura di Londra. All’inizio è costituito da Nick Mason (batteria), Roger Waters (basso e voce) e Richard Wright (tastiere e voce), ai quali…
 

The Indian Spirit

"Non lasciamo che i nostri ideali ci rendano soddisfatti di noi stessi. Ognuno di noi, in scala più o meno grande contribuisce allo sfruttamento e alla distruzione della terra, allo spreco e all'inquinamento. Abbiamo semplicemente la possibilità di camminare più vicino alla Buona Strada. Non di colpo, ma tappa per tappa in questa direzione, finchè…
 

royksopp

 

Vivendo una favola

trovarmi li con te e perdermi nel tuo sguardo sotto la luce di una luna incantata è qualcosa di immenso è una sensazione unica che mi riempie di emozioni...
 

Ossigeno-Raf

 

All you need is love

Quando ti chiedi cos'è l'amore immagina due mani ardenti che si incontrano, due sguardi perduti l'uno nell'altro, due cuori che tremano di fronte all'immensità di un sentimento, e poche parole per rendere eterno un istante
 

L'uomo che cammina sui pezzi di vetro

L'uomo che cammina sui pezzi di vetro dicono ha due anime e un sesso di ramo duro in cuore e una luna e dei fuochi alle spalle mentre balla e balla, sotto l'angolo retto di una stella. Niente a che vedere col circo, nè acrobati nè mangiatori di fuoco, piuttosto un santo a piedi nudi,…
 

« Precedenti Successivi »