SerendipityIn cerca di equilibrio e di un caldo abbraccio... |
IL MIO BLOG
"Questo diario è il mio kif, il mio hashish, la mia pipa d'oppio. E' la mia droga e il mio vizio. Invece di scrivere un romanzo, mi sdraio con questo libro e una penna e indulgo in rifrazioni e diffrazioni." . (Anais Nin)
Mi hanno chiuso tutte le porte astratte e necessarie,
Hanno abbassato le tende dal di dentro di ogni ipotesi che avrei potuto vedere dalla via. Non c'è nel vicolo trovato il numero di porta che mi hanno dato.
Mi sono svegliato alla stessa vita a cui mi ero addormentato.
(F. Pessoa)
E' molto, molto difficile mettere d'accordo cuore e cervello… Pensa che, nel mio caso, non si rivolgono nemmeno la parola.
(da "Crimini e misfatti" di W. Allen)
MENU
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: diletta.castelli
il 23/10/2016 alle 14:20
Inviato da: chiarapertini82
il 05/02/2016 alle 19:06
Inviato da: Kadr
il 15/05/2014 alle 23:24
Inviato da: psico_crazia
il 08/11/2013 alle 22:33
Inviato da: mpt2003
il 31/07/2012 alle 09:19
I MIEI BLOG AMICI
- Caterina
- Chiara
- Luci
- PaperiNick
- Red Lady
- Ger
- Dolce
- Sonic
- Fatastrega
- Nefesh
- Kras
- LuceNera
- sfiorata.mente
- parlodime
- la mappa è il mondo
- CAOS CALMO Pipitola
- Wish
- Who am i?...SaM...
- Dadina!
- Miriam
- Abitandomi
- MisterGulp!
- Cindyli :
« La ricerca della Felicit... | Vol au vent... » |
Post n°1161 pubblicato il 24 Giugno 2010 da Writer_lady
Ieri, una sagra di paese. Normalmente non andrei, ma mio figlio grande mi ha trascinato (“ci sono tutti i miei compagni con le mamme e i papà!!!”). Va beh, facciamo un giro fra tirassegni e lotterie (ho vinto un pacco di spaghetti e un barattolo di sugo: che sia un consiglio subliminale?) Poi tutti intorno a un tavolo lungo, fra salsicce e gnocchi al ragù, vinelli rossi e il frico locale. Una serie di coppie imbarazzate con lui che si gira da una parte e lei dall’altra, lui ordina e lei corregge, lui sbuffa e lei ammicca. Qualche donna spaiata che si siede con un sorridente “Scusate, mio marito è a Palermo!” “Il mio in volo per Madrid!”. E una sconsolata perché il suo lui ha un’altra in Brasile. Seduti distanti i ragazzi di quindici anni, che armeggiano con le lattine di Coca Cola. Schermaglie e corteggiamenti. Belle labbra e occhi lucidi. Poi Ale si avvicina e mi bacia: “La nostra famiglia è la più normale, mamma!” “Perché?” chiedo io. “Non dobbiamo fare finta” |
Buona giornata******
Ciao Stefy, un bacio. :)
:-)