Creato da sposa_felice il 27/04/2011

PER UNA SPOSA FELICE

riflessioni e consigli per un matrimonio da favola...

 

« LOOK DA STAR PER IL MATRIMONIO!RINNOVIAMO LE BOMBONIERE! »

SPA DI LUSSO ALLA META' DEL PREZZO.....

Post n°4 pubblicato il 27 Aprile 2011 da sposa_felice
Foto di sposa_felice

Se anche voi adorate essere coccolate con i massaggi la manicure la pedicure e quant'altro vi consiglio di darvi a queste attività qualche giorno prima delle vostre nozze!, potete farlo da sole,con la testimone,vostra sorella vostra madre o tutte insieme, servirà a rilassarvi prima del fatidico si!

Sono numerosissime le spa nei centri cittadini soprattutto Roma e Milano riservano una vastissima scelta! ma spesso si sà, questi centri hanno i loro costi e un percorso spa può arrivare a costare fino a 400 euro! ma noi spose felici siamo furbe!  e si perchè basta davvero poco per potersi permettere una spa di lusso alla metà del prezzo! e vi dico come....  qualche tempo fa una mia amica ha destato la mia curiosità! se ne andava sempre in giro per spa di super lusso , cene fuori e week end a go-go allora non ho resistito a chiederle come facesse ?? e mi ha detto che acquistava su internet pacchetti condivisi con tantissime persone e che proprio il numero di tutte quelle persone faceva abbassare il prezzo in modo notevole piu della metà.... immaginate la mia reazione ero sbalordita!! acquisti di gruppo?! e come ?? dove?? mi ha dato un sito che è www.groupon.it e chiaramente l ho subito provato ! basta inserire la propria e-mail per essere iscritti e aggiornati quotidianamente sulle offerte in TUTTA L ITALIA.. così ho acquistato pacchetti per un percorso spa da sogno, sono andata a teatro , ho fatto un week end fuori e tutto a meno della metà del prezzo!!! Ho trovato geniale i gruppi di acquisto e soprattutto conveniente! lo consiglio a tutte voi! so che esistono anche altri siti come www.prezzofelice.it che si fondano sullo stesso principio dei gruppi di acquisto! l'unico inconveniente è che comprando tanta gente lo stesso pacchetto è bene prenotare subito il proprio appuntamento perchè altrimenti potrebbero farvi aspettare anche per un mese prima di potervi godere il vostro pacchetto che comunque ha una durata di 6 mesi!!

 

Quindi se nei vostri sogni c'è l'intenzione di volervi rilassare in una super spa di lusso alla metà del prezzo vi ho servito la ricetta!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

raffaeleursoNadia772nen_stellaandreasnanumemory76stefania_muratorifraglistrilligoldaustinmikela2292MariaLombardis.didomenico83zeuszeusdgl0wk90mrnlifeinanewagecat81
 

ULTIMI COMMENTI

che sito?
Inviato da: cat81
il 23/05/2012 alle 12:09
 
no,credo siano prodotti in Cina per questo ci vuole così...
Inviato da: sposa_felice
il 02/05/2011 alle 12:20
 
Sono italiani o li producono direttamente in Cina? :))
Inviato da: workingirl
il 02/05/2011 alle 12:08
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963