Creato da FOXPINK76 il 02/01/2012

BRIVIDICALDI

..Non mi sono mai chiesta quali fossero i miei reali desideri...Forse adesso voglio spogliarmi da questo ruolo per vedere cosa c'e' sotto..Forse ho finalmente trovato la forza e il coraggio di rischiare me stessa...E magari scoprire, senza averlo mai saputo, che sono semplicemente di piu'...

 

« ..tvbedp »

..sei..

Post n°5 pubblicato il 04 Gennaio 2012 da FOXPINK76

...tu sei quel mondo in cui ogni giorno vorrei perdermi..

sei quell'emozione che mi fa battere il cuore..

sei quel colore nuovo sulla tela della mia vita..

sei un soffio di vento tiepido e avvolgente..

sei quel sorriso che illumina il mio sguardo..

sei la parola destino nel mio oggi e nel mio domani..

sei frizzante ed effervescente..

sei un angelo nel mio vivere..

sei quell'uomo che mi desidera ogni notte e mi porta con se' ogni giorno..

sei l'immensita' della mia passione..

sei quel mare che mi travolge..

sei una scoperta continua e stimolante..

sei quel "gnao" che mi fa immaginare di metterti al muro..

sei quei brividi infiniti e continui..

sei un sogno diventato realta'..

sei, nel tuo nasconderti, una costante intrigante da cercare e comprendere..

sei piccolo ed immenso..

sei speciale..

sei...tu complessamente sei...

....ed io ti voglio cosi' ..semplicemente come sei...



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

Velo_di_CarneAmithielLe_Tre_Rose_Di_Maryloretta.moimasvitaliiadomenicomariabruniRagazzoPerMatureROMAlelo.75ikran3dolcepink76athos1976Mangiami_il_cuoremanuela_brighentirosyfreniilsognodiunadonna1
 

ULTIMI COMMENTI

sono belle queste emozioni
Inviato da: Velo_di_Carne
il 19/11/2018 alle 20:47
 
<3
Inviato da: fifi1976
il 22/01/2012 alle 20:30
 
Succede, certo che succede... si rischia che qualche volta...
Inviato da: Anima_di_Vampiressa
il 03/01/2012 alle 15:23
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963