librini e cappuccini - scambio di emozioni
« Precedenti Successivi »
 

Attesa

Martedi'... si cerca di tornare alla quotidianeita', anche sfruttando i mille impegni di ogni giorno per far svagare i pensieri ed allontanare, almeno per un po', le paure.Bisogna stringere i denti, recuperare il sorriso e far fronte alla nuova sfida che dobbiamo affrontare.Con fiducia, forti del sostegno reciproco e di tutte le dimostrazioni d'affetto che…
 

Tumulto

Scrivo queste righe perche' nel mio cuore si affollano mille pensieri e spero in questo modo di buttar fuori un po' di tensione. Ho fatto l'eco che aspettavamo da settimane, ma non e' proprio tutto tutto perfetto. Hanno detto che questo tipo di minime anomalie sono frequenti a questa epoca della gravidanza, MA che comunque e'…
 

Giretti

Ao'... Ma va 'ndo sto in sti ggiorni?! Mo me vado a fa' na scorpacciata de olive ascolane e suppli'... Ao'...Scusate, l'atmosfera di Roma mi sta contagiando: un po' di sana italianita', che gioia... Per poco, ma sempre molto molto piacevole. Vi lascio un rapido saluto con l'augurio di un buon inizio di settimana.A presto!!…
 

Zio Reginaldo...

Anche se ci si potrebbe confondere, questa "foto" non e' stata scattata durante un incontro fra me (cappellino blu), Feru (cappellino rosa) e Ginko, bensi' rappresenta il famoso zio Reginaldo in compagnia di due donzelle di cui, purtroppo, mi sfugge il nome...Lasciandovi questa immagine di repertorio, vi auguro buona serata!
 

Premio Creativita'

Con mia grande sorpresa ho ricevuto questo premio, che ritiro e mostro con orgoglio!!Il Premio Creativita' mi e' stato gentilmente conferito da Anacleto1959, che ringrazio con tutto il cuore!Quello che adesso devo fare, oltre a mettere ben in evidenza il premio, e' nominare altri sette (o piu') blog e conferir loro questo riconoscimento.And the winners…
 

Come tre paperelle

Come tre paperelle piene di energia, nelle ultime 48 ore abbiamo girato in lungo ed in largo, abbiamo visto posti belli ed incontrato sulla nostra strada personaggi interessanti.Abbiamo parlato tanto, abbiamo riso come matte e mangiato senza misura...Abbiamo condiviso momenti familiari e abbiamo sentito la forza della amicizia. Per questo, Feru e Cinzy, mie amiche paperelle, vi voglio…
 

Brrrr...

Brrrrr... eccomi di ritorno dal lavoro... sono esausta, addormentata, affamata (strano?!).Ho perso il pullman per un soffio, ma per fortuna quello dopo e' arrivato in un tempo ragionevole. Ma quei dieci minuti passati alla fermata sono stati sufficienti per farmi diventare un cubetto di ghiaccio.Ma da dove e' arrivato questo vento gelido? Orecchie e naso…
 

Non ci posso credere

Non ci posso credere... per ben due volte ho scritto il post e per ben due volte me lo ha cancellato del tutto... Giuro che adesso lo riscrivo per l'ultima volta. Anche perche' adesso e' da un'ora che smanetto, il tempo a disposizione sta per finire ed i doveri di casalinga incombono...Allora, cercando di concludere…
 

Bacino veloce...

Fra pochi minuti la mia amica K viene a prendermi: il fatidico tea tasting e' arrivato!!Giusto un passaggio veloce per lasciarvi un bacino... Siete sempre tutti cosi' carini con me che non me la sentivo di non venirvi a salutare!Ho appena ricevuto la telefonata "angosciata" di domino il quale, pora stela, non solo non si…
 

Piccolo massaggino dell'ego

Ero sul pullman, tornando a casa, e guardavo dal finestrino: adoro osservare le finestre accese ed immaginare la vita dentro quelle stanze, suoni e colori dalle TV, vocine di bimbi che giocano, mamme che cucinano. Ed intanto riflettevo sulla giornata: oggi e' andata bene. E' sempre piu' "automatico" raccontare le piccole grandi lotte quotidiane, le…
 

« Precedenti Successivi »