Creato da Piccola_Kat il 23/11/2014

Posso tenerti cn me?

luogo in cui esprimere le mie paure, le mie gioie, le mie insicurezze e le mie certezze...

POSSO TENERTI CON ME?

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

Piccola_KatAnArKiA.NevrotikADJ_Ponhzisybilla_cstreet.hasslephilippe.1_2013psicologiaforensesolodolci_pensierixtSalmonLeBonmauriziocamagnaelektraforliving1963Afroditemagicalubopodeteriora_sequorDonna81t
 

ULTIMI COMMENTI

<3
Inviato da: Piccola_Kat
il 31/01/2015 alle 18:12
 
<3
Inviato da: spike_79na
il 31/01/2015 alle 16:41
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« tvbla tua mancanza »

vivi e lascia vivere...

Post n°10 pubblicato il 25 Novembre 2014 da Piccola_Kat

Non so cosa pensare, ti ho cercato, lasciato spazio e ti ho chiesto due minuti del tuo tempo per provare a comprendere cosa ti stesse succedendo, perchè questo improvviso cambiamento nei miei confronti. Eppure nemmeno questo sono riuscita ad ottendere, una misera spiegazione... solo distanza e silenzio.

Fa male essere ignorati soprattutto quando non ci sono motivi  per ignorare, per allontanarsi da chi dici di voler bene.

Forse mi sono semplicemente illusa con le tue parole, o forse a modo tuo mi vuoi bene, non lo so xk non sono nella tua mente e non so cosa pensi.

Quello che vedo e ciò che mi rimane, parole vuote senza valore a quanto pare.

Continuerò a scriverti qui, perchè non posso e non voglio più scrivere direttamente a te, troppo male mi reca sapere che leggi e non rispondi, come se fossi qualcosa che non merita la tua attenzione.

Non sarò perfetta, ma sono vera e sincera, ho un cuore grande, che ha passato già troppo male nel suo passato e che è stanco di soffrire.

Lascio vivere a ogni persona la vita che vuole, se torni indietro sai dove trovarmi, se non lo fai erano solo parole vuote le tue.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963