Creato da Piccola_Kat il 23/11/2014

Posso tenerti cn me?

luogo in cui esprimere le mie paure, le mie gioie, le mie insicurezze e le mie certezze...

POSSO TENERTI CON ME?

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

Piccola_KatAnArKiA.NevrotikADJ_Ponhzisybilla_cstreet.hasslephilippe.1_2013psicologiaforensesolodolci_pensierixtSalmonLeBonmauriziocamagnaelektraforliving1963Afroditemagicalubopodeteriora_sequorDonna81t
 

ULTIMI COMMENTI

<3
Inviato da: Piccola_Kat
il 31/01/2015 alle 18:12
 
<3
Inviato da: spike_79na
il 31/01/2015 alle 16:41
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« il buio ha i tuoi occhibaci »

la sorpresa

Post n°20 pubblicato il 31 Gennaio 2015 da Piccola_Kat
Foto di Piccola_Kat

Innanzitutto devo ringraziare una ragazza del tuo passato, a cui mi sono legata terribilmente, è una persona meravigliosa che mi è entrata nel cuore.

Questa ragazza mi ha aiutato a organizzare una pazzia, che dovevo fare a tutti i costi per capire, x vedere cosa ci legava sul serio e le mie emozioni quanto erano reali.

Una settimana di tempo per organizzare la mia sorpresa per te, che in quasi tutta Italia sapevano tranne te XD

Due giorni prima della mia partenza, il battibecco tra di noi ----> :O paura di aver mandato tutto all'aria, di arrivare li e ricevere un rifiuto...

Comunque nonostante la paura, il 21/01/2015 sono salita sul FrecciaRossa da Torino diretto a Napoli Centrale. Tu che mi chiami alle 9.30 cosa che non avevi mai fatto, ed io che stavo di corsa per le mille cose ancora da sitemare pe partire. Mamma che mi prepara il pranzo, io con lo stomaco chiuso e con la fretta di finire tutto, ho saltato anche il pranzo, ho preso un pacchettino di creaker sistemato i biscotti nello zaino e sono uscita di corsa.

La scusa del non poterci sentire è stata: "Oggi vado da zia e non riesco a collegarmi, ci sentiamo per messaggi XD" 

Intanto mi sentivo con A. per organizzare la scusa da dire a te per farti arrivare in stazione, insieme noi due siamo pericolose e l'hai notato anche tu XD

Tu che mi dici che saresti uscito con A. perchè dovevi accompagnarla non so dove, ed io che facevo la bimba con il broncio, xk non ci saremmo sentiti, dovevo fare la parte almeno.

Comunque arrivo in stazione (dopo 25 minuti di ritardo), stanca, con il cuore a mille per la paura, e affamata XD

Scendo dal treno, saluto la "mia amica" e chiamo A. per sapere il da farsi, xò voi avete avuto dei contrattempi e ancora non siete arrivati, dopo un bel po' ci risentiamo e mi dice "Annarella mi è venuta voglia di prendere un caffè al mc donald" la sua frase in codice per farmi capire dove andare per incontrarci. La tua frase a lei per il caffè al mc donald è stata "ma con tutti i bar proprio al mc che è una purga dobbiamo prenderlo?"

Nel momento in cui ero distratta, vedo di fronte a me A. che si blocca, tu che cammini, passandomi di fianco indicando a lei dove sta il Bar, e siccome lei si era fermata, la guardi poi volgi lo sguardo su di me, e ti paralizzi, mano davanti alla bocca e una sul cuore... e ho iniziato a pensare ora gli arriva un infarto...

Quando ti riprendi un attimo, vieni verso di me mi prendi tra le braccia mi alzi e mi dai un bacio sulle labbra... inaspettato e mi sono stupita pure io.

Provavo imbarazzo xk i tuoi occhi erano fissi su di me... una reazione così bella non me l'aspettavo, ho rischiato a venire e ho visto quanto sono importante per te, quanto ti emoziono.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963