*Semplicemente Ba..*

...è tornata la voglia di volare...

Creato da BABY2082 il 07/07/2005

Area personale

 

site statistics persone sul mio blog!!!^___^

 

FACEBOOK

 
 

immensa voglia di tenerezza...

 
 

Ultime visite al Blog

Gabe78tapiokamCyrano_de_Bmadultiltuocognatino1elledi80BABY2082nn.rompereV3nusia85feby.fsuperbheppesmaricatena65b.barbara76raffaella.marinielloverdi.teo
 
 

Barbara...

dolce...

passionale...

solare...

 

Noi tre...forever!

immagine

Azzurra...

immagine

Alessia...

immagine

Barbara...

...L'amicizia e' un soffice filo

rosso che unisce TRE cuori

e non li fa sentire soli neanche

 quando sono lontani...

 

 

 

immagine

Il mio angelo...

( Simo:sei la stella più bella, che, instancabile, veglia su di me...)

 

Ultimi commenti

Ieri sera parlando con marco di facebook gli ho domandato...
Inviato da: sweet_star_88
il 04/12/2008 alle 09:57
 
grazieeeeeeeeeeeeeeeee
Inviato da: BABY2082
il 23/11/2008 alle 13:43
 
ciao ti lascio un saluto... se hai bisogno di gif carine...
Inviato da: giffyn
il 21/11/2008 alle 17:00
 
GRAZIE CORRO..........
Inviato da: BABY2082
il 17/11/2008 alle 09:21
 
hO UN PREMIO PER TE SUL MIO BLOG!!
Inviato da: reginalostris85
il 14/11/2008 alle 21:16
 
 

 
 

 

« Messaggio #402Messaggio #404 »

Post N° 403

Post n°403 pubblicato il 15 Giugno 2007 da BABY2082

Caro blog.... (caspita mi sto facendo paura non ho mai iniziato così),

Oggi il mio umore è a terra... Sto male, tanto male e vorrei tanto che una persona capisse veramente che si sta facendo una cavolata... Cosa è successo? Bene, siccome io sono una ragazza alla quale non piace parlare per la paura di ricevere brutte risposte, una ragazza che si tiene tutto dentro ma quando poi dentro non ci sta più nulla si sfoga, sabato mi sono sfogata con Sol. Era stufa e stanca, tanto fare per lui senza ricevere nulla, tante attenzioni che lui non riconosce, tante cose che non andavano e così... Si è iniziato a litigare... Pesantemente... Non capivo nulla, lo ho supplicato, gli ho chiesto scusa ma nulla... E così le lacrime sono arrivate (quelle odiose lacrime che ultimamente scendono troppo spesso dai miai occhi)... Non ci potevo credere... Dopo pochi mesi di convivenza.. Puff tutto scomparso... Per cosa poi??? Lui dice per miei errori, e di questo ne sono convinta, non tutti sono dei santi... Io penso però che anche lui però abbia fatto la sua buona parte... L'anno scorso prima delle vacanze, lui mi ha trascurata un sacco, poi per fortuna la Sicilia ci ha portato bene e ci ha fatto riappacificare... Poi è arrivato natale... E anche li mi sono sentita molto messa da parte... Ho fatto la mia cavolata, ok, ma cavolo ci sarà pur stato un motivo... Fatto sta che tutto sembra essersi sistemato e ora... NON MI AMA PIù... Domenica lasciamo stare...E con il tempo si arriva ieri sera... lui sempre freddo (ma non più come sabato e domenica)  come al solito... Stamattina mi sono svegliata molto pensierosa... Volevo parlargli ma dormiva e la paura di sentirlo urlare di nuovo e sentirmi offesa nuovamente mi ha fatto troppo paura così gli ho scritto questo sms:

FORSE STO SBAGLIANDO TUTTO, O FORSE NO... SO SOLO CHE NON CAPISCO NULLA E CHE IL MIO CUORICINO FA MALE... TANTO SO, TU PENSERAI CHE ME LO MERITO, MA QUI TUTTO INIZIA AD ESSERE OGNI GIORNO PIA' DURO E LA FORZA DI PARLARTI MI ABBANDONA... FORSE PER PAURA DI PERDERE QUEL POCO CHE SENTO ANCORA ATTACCATO A TE DI ME, O FORSE.. CHE NE SO... MI MANCHI TANTO VERAMENTE...MI MANCA IL TUO FACCINO SCHERZOSO, I TUOI BACI E LA TUA DOLCEZZA... MI MANCA TUTTO... SEI COSì VICINO MA ALLO STESSO TEMPO LONTANO... NON VOGLIO CREDERE CHE SIA FINITA, ANCHE PERCHè SUCCEDONO COSE CHE MI FANNO PENSARE CHE QUALCOSA ANCORA C'è... TI PREGO, SE HAI TEMPO DA DEDICARMI QUESTO WE, ANDIAMO A FARE UN GIRO, PARLIAMO E CERCHIAMO DI RISOLVERE... ULTIMA OPPORTUNITA'... SE CI TIENI PROVIAMOCI... INSIEME CI POTROMMO RIUSCIRE...

Risultato??? Lui mi ha scritto e detto in pausa pranzo che non vuole stare con me, che non è più innamorato, che è meglio che si metta in sala a dormire.... NO COMMENT

Mi sembra di morire... Il mondo mi sta cadendo addosso... Ma devo fare come al solito, devo asciugarmi le lacrime da sola, guardare avanti, fare un sorriso e far vedere agli altri e a lui che io riesco ad alzarmi, come al solito... Io sono forte.... QUESTA VOLTA PERA' NON CE LA POSSO FARE....

Siccome mi piace scrivere ho deciso, prendo un quaderno e da oggi scrivo i miei pensieri su di lui... Voglio cercare di non pensarci troppo però... Mi è pianto il cuore quando gli ho messo in sala l'anello che mi aveva regalato (che per lui non ha valore economico perchè d'argento ma che per me vale un sacco sul piano affettivo) e il pelouche di cucciolo... Dio quanto mi è dispiaciuto... Mi mancherà la vocina di cucciolo ma se lo tengo con me i ricordi affiorano, le lacrime scendono e io sto male... VOGLIO SVEGLIARMI DA QUESTO INCUBO...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963