*Semplicemente Ba..*

...è tornata la voglia di volare...

Creato da BABY2082 il 07/07/2005

Area personale

 

site statistics persone sul mio blog!!!^___^

 

FACEBOOK

 
 

immensa voglia di tenerezza...

 
 

Ultime visite al Blog

Gabe78tapiokamCyrano_de_Bmadultiltuocognatino1elledi80BABY2082nn.rompereV3nusia85feby.fsuperbheppesmaricatena65b.barbara76raffaella.marinielloverdi.teo
 
 

Barbara...

dolce...

passionale...

solare...

 

Noi tre...forever!

immagine

Azzurra...

immagine

Alessia...

immagine

Barbara...

...L'amicizia e' un soffice filo

rosso che unisce TRE cuori

e non li fa sentire soli neanche

 quando sono lontani...

 

 

 

immagine

Il mio angelo...

( Simo:sei la stella più bella, che, instancabile, veglia su di me...)

 

Ultimi commenti

Ieri sera parlando con marco di facebook gli ho domandato...
Inviato da: sweet_star_88
il 04/12/2008 alle 09:57
 
grazieeeeeeeeeeeeeeeee
Inviato da: BABY2082
il 23/11/2008 alle 13:43
 
ciao ti lascio un saluto... se hai bisogno di gif carine...
Inviato da: giffyn
il 21/11/2008 alle 17:00
 
GRAZIE CORRO..........
Inviato da: BABY2082
il 17/11/2008 alle 09:21
 
hO UN PREMIO PER TE SUL MIO BLOG!!
Inviato da: reginalostris85
il 14/11/2008 alle 21:16
 
 

 
 

 

« Messaggio #447Messaggio #449 »

Post N° 448

Post n°448 pubblicato il 12 Aprile 2008 da BABY2082

12 APRILE 2004

... La vita non può finire così per due ragazzi giovani...

... Sono passati esattamente 4 anni dalla vostra scomparsa... Quattro anni dove la vostra mancanza si fa sentire sempre di più ogni giorno che passa... Ci avete lasciato in così poco tempo!!! In un soffio i vostri cuori sono volati in alto, i vostri sorrisi sono scomparsi e ci avete lasciato qui... Caro Alessandro e Simone mancate tanto a tutti ma perchè??? Perchè è successo tutto ciò??? Perchè avete lasciato soli tutti noi??? Io e Nicky ce lo chiediamo tanto, ma il tempo ci ha aiutato a capire... Capire che voi siete con noi proprio come ai vecchi tempi, capire che comunque sia andata tra di noi ci sarà sempre un legame di amore... Amore che non finirà mai....

... Questo era amore vero, questo era un amore che legava due coppie speciali, che legava anche con l'amicizia persone speciali e che con la vostra mancanza ha legato ancora di più due persone che ancora non si conoscevano ma che si dovevano conoscere... Io e la Nicoletta...

...Quante volte piangendo ci siamo dette:" Cavolo ma quei due ora ci stanno vedendo e compatendo.!!!" Ma noi sappiamo che voi non lo state facendo, che voi siete qui sempre di più strette a noi!!!

A volte mi sento uno schifo caro Simo, non ce la faccio più a chiamare tua madre per paura di star male, per paura di poter riaprire la ferita... Ma sono diventata forte sai... E di una cosa sono sicura... VOGLIO ANDARE AVANTI, VOGLIO VIVERE SORRIDENDO SENZA NESSUN RIMPIANTO, VOGLIO VIVERE ANCHE PER TE PERCHE' E' L'UNICA COSA CHE ORA POSSO FARE PER TE

 

...E tu Pardo??? Cavolo mi raccomando stai vicino alla Nicky, falla sorridere e falle trovare la forza che sto trovando io... Cavolo non sai quanto mi mancano le cavolate che si sparavano in compagnia, il tuo modo di fare, il tuo modo di riappacificare me e Simone quando litigavamo....

NOI VI VOGLIAMO RICORDARE COSì, SORRIDENTI E FELICI.... IL NOSTRO AMORE PER VOI NON FINIRA' MAI.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963