Creato da BabyAngelWord il 02/10/2008
 

Semplicemente Angel

....all'incerca di varco di luce dall'inferno....

 

 

« Nessuno Mi Crederà MaiNON MI SPACCIO PER NESSUNO IO!! »

La Prima Volta che mi Picchiarono

Post n°5 pubblicato il 02 Ottobre 2008 da BabyAngelWord

Scusate ancora non mi sono presentata e vi spiaccico già i miei

problemi.

Quando ero piccola i miei amici mi chiamavano  "Angel", perchè

in una foto che rappresentava proprio

un angelo aveva dei liniamenti molto simili ai miei.

Diciamo quindi che qui vorrei utilizzare questo mio nomignolo.

Sono nata 20 anni fa.

I miei genitori mi hanno concepita quando erano molto giovani.

Mia madre ha 39 anni e mio padre 42 ora.

Non so perchè non so il per come del loro cambiamento verso di me dopo la nascita

del loro secondo figlio.

Fino ad allora la mia vita era come quella di qualsiasi bimba di 7 anni!

Andavo a danza, suonavo il piano, mi piaceva stare con le mie amichette.

Però in quel 1995 qualcosa è scattato ed è iniziata il mio inferno.

Ricordo benissiomo la prima volta che mi picchiarono.

Ero tornata da scuola e avevo portato a casa un compito in classe.

Avevo preso Distinto!

Ero orgogliosa di me, sono andata da loro e mia madre e mio padre

hanno avuto la stessa reazione come se avessi preso una grave insufficenza.

Mi picchiarono quel giorno.

Dicevano che non era abbastanza che per loro ero una continua delusione.

Il giorno dopo a scuola avevo una gita e sulle braccia e sulle gambe ero piena di lividi.

Mia madre disse ai maestri che mi ero fatta male cadendo dalle scale.

Da allora ho passato pomeriggi e pomeriggi chiusa in camera mia.

Ancora non ho capito perchè mi picchiarono quel giorno.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vigneriantonellajkennedyLaKaty6luna8Inventore76Amleto_23squiddyzcherubinoofatamorgana790dolciameluigiBabyAngelWordsilviettastar87dollmaker1chicca1984_2008latuapiccolaeva
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20