Creato da: giancla56 il 27/11/2004
Una bacheca, appunto. Un posto dove attaccare foglietti, post-it, annotazioni. Dove appendere pensieri, foto, emozioni, immagini, riflessioni, sfoghi, sentimenti,sorrisi, incazzature e pianti. Ma non una bacheca privata, solo mia. Anche di quelli che, se vorranno, potranno usarla.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

dbemanuelezhuguihuasteve.20avv.italodimarconuovaitalmarmisimo.maurilemiemanicaldegiacomocavuotiGiuseppebruno0Raider32gheglawilaria.micarialexander.40annastormstopmonetaunica
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« nanni: se ci sei, batt...Goffredo di Coglione, ov... »

ma tu che fai?

Post n°665 pubblicato il 21 Agosto 2005 da giancla56
Foto di giancla56


"ma tu che fai?"
"niente: traccheggio, mi trastullo, quel che ho fatto ieri. leggo, dormo, guardo un film, un'occhiata in rete, (ah...sì...dovrei stendere una lavatrice), un po' di musica..."

in fondo, è domenica, la domenica della settimana di ferragosto. e fa brutto: come dicevamo ieri, da proprio l'idea della fine delle vacanze e del ritorno a scuola, degli ombrelloni chiusi e della sabbia scura di pioggia, di cieli grigi e lettini riposti, di chilometri di mare deserto, di pantaloni lunghi e felpe e sguardi malinconici e giacche a vento, di piombo ovunque e umidità, e di quattro cani per strada.
una fine.

la solitudine è brutta, ma ha un vantaggio: non hai responsabilità.
non devi rispettare orari, non sei costretto a rifare un letto, a pulire un cesso, a mangiare ad intervalli determinati o cose che fanno bene alla salute. puoi leggere fino alle tre di notte e fare una pénnica alle undici di mattina. puoi non farti la barba per tre giorni o quattro docce al giorno. puoi guardare stanlio & ollio, ascoltare al bano oppure osservare il soffitto per tre ore di seguito.

ma, soprattutto, non devi fare buon viso a cattivo gioco. non sei costretto a rispondere a un sorriso con un sorriso, se dentro di te avresti solo voglia di piangere. cioé puoi viverti le tue emozioni senza paura di influenzare quelle degli altri.

e puoi perdere il tuo tempo a scrivere un post, con sotto una playlist a caso.
chessò: vasco, gli iutù, giorgia e marvin gaye.

così.




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963