Creato da: giancla56 il 27/11/2004
Una bacheca, appunto. Un posto dove attaccare foglietti, post-it, annotazioni. Dove appendere pensieri, foto, emozioni, immagini, riflessioni, sfoghi, sentimenti,sorrisi, incazzature e pianti. Ma non una bacheca privata, solo mia. Anche di quelli che, se vorranno, potranno usarla.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

dbemanuelezhuguihuasteve.20avv.italodimarconuovaitalmarmisimo.maurilemiemanicaldegiacomocavuotiGiuseppebruno0Raider32gheglawilaria.micarialexander.40annastormstopmonetaunica
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« le giuste proporzioni.Egregio Presidente... »

primarie secondarie.

Post n°745 pubblicato il 12 Ottobre 2005 da giancla56
 
Foto di giancla56


insomma, lo confesso: 'sta storia delle primarie non mi appassiona.
il motivo è che manca il pathos.

dice: "Serve a legittimare la candidatura di Prodi". ecco, appunto.
non è una gara, è una specie di plebiscito (anche se il De Mauro sarebbe solo parzialmente d'accordo). cioè, tutti sanno chi deve vincere, tutti sanno chi vincerà e il problema è solo quanto prenderà il secondo.
no, non mi appassiona.

addirittura, il Beppe Giulietti chiede alla RAI di coprire bene l'evento perchè è un "evento istituzionale"! eddài, Beppe, ma tu lo sai cosa significa la parola istituzionale?

insomma, io sono uno da Italia-Germania 4-3, da Italia-Brasile o Italia-Argentina. mi piace la competizione, la gara, la lotta tra pari fino all'ultimo respiro.
mi annoia guardare l'Italia già qualificata, giocare contro la Moldova: mi rompo i coglioni, mi viene sonno. e penso che si rompano i coglioni anche loro.

e invece no: l'hanno volute fare, le faranno, giornali, televisioni, sondaggi, spendono un pacco di soldi per farsi la campagna primariale uno contro l'altro.
e così, domenica 16, tutti in fila al Bar Stazione (o al Pub Nastro Azzurro, o alla Libreria Scolastica La Migliore) a partecipare, tra un grappino e un Oscar Mondadori.
e all'indomani, oplà: Prodi primo, Bertinotti secondo, Pecoraro staccato, segue il gruppone (il guardiano dell'ortodossìa Mastella, il Tonino nazionale, l'outsider Scalfarotto e l'Incappucciata).
cioè?
cioè niente.

appunto.

:)


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963