Bacheca. - Una bacheca, appunto. Un posto dove attaccare foglietti, post-it, annotazioni. Dove appendere pensieri, foto, emozioni, immagini, riflessioni, sfoghi, sentimenti,sorrisi, incazzature e pianti. Ma non una bacheca privata, solo mia. Anche di quelli che, se vorranno, potranno usarla.
« Precedenti Successivi »
 

errori di valutazione.

ho sbagliato i miei conti.non ho considerato che gli impegni della campagna elettorale si sarebbero sommati ad un momento critico di impegni professionali (il Candidato, si sa, corre sempre...).di talché, non ho nemmeno il tempo per respirare.figuriamoci aggiornare il blog.ecco, allora, che strappo mezz'ora della domenica per dire cucu', sono ancora vivo, e giocare con…
 

12 maggio 1977: quando anch'io ero un terrorista.

12 MAGGIO 1977: CRONACA DI UNA STRAGEIntorno alle 20.00 del 12 maggio 1977, al termine di una giornata contraddistinta da un comportamento per tanti versi letteralmente criminale e criminogeno delle forze dell'ordine, morì a Roma, nei pressi di Ponte Garibaldi, raggiunta da un colpo di pistola alla schiena, la diciannovenne Giorgiana Masi.Ma nella stessa giornata,…
 

Spett. Presidenza della Repubblica - Roma

Il 25 Dicembre 2005, alle ore 10:00, a Roma, marcia di Natale per l'Amnistia, la Giustizia, la Libertà.Giorgio Napolitano c'era.Auguri, Presidente!:)
 

Dio ce l'ha data e guai a chi ce la tocca!

e così, mentre a Paperopoli fervono preparativi, colloqui, sondaggi (tutto rigorosamente sotterraneo) per far eleggere un "comunista", ma "amico", alla Presidenza della Repubblica.e mentre Berlusconi fa di tutto e di più per convincere i Paperi che lui D'Alema, per carità!, mai nella vita!, ma intanto organizza le truppe per far eleggere D'Alema senza far capìre…
 

interviste.

Il prefetto Bruno Ferrante, candidato dell'Unione a Sindaco di Milano, a Daria Bignardi ("Le Invasioni Barbariche"):"Il più grande pregio di mia moglie? Sa stare un passo dietro suo marito".Ossignùr...:) PS: del prefetto Ferrante si era già detto qualcosa.non a caso...
 

prima o poi doveva accadere.

è ufficiale, purtroppo:il tenutario di questo blog è immeritatamente ed imprudentemente candidato per la Rosa nel Pugno alle Amministrative di Roma 2006.nella lista per il Consiglio Comunale (in ordine alfabetico, quindi un po' in bassino, diciamo...) e capolista nel XX° Municipio (che sarebbe quello dove abito, feudo dell' Avv. Cesarone Previti, 'azz...).ne tengano conto i…
 

Villa Arzilla.

articolessa domenicale di E. Scalfari sulla battaglia al Senato tra CdL e Unione.in pratica, un ultraottantenne che parla di un altro ultraottantenne, di un novantenne e di un quasi settantenne (contrapposto ad un già settantenne).questo non è un Paese: è una Casa di Riposo.:)via: rosalux
 

lo stato delle cose.

La situazione è fluida.O meglio: semi-solida. Un po' come quelle deiezioni che ti càpitano se mangi uno yoghurt scaduto o un paio di ostriche men che fresche.Stante questo, ad un rosapugnante poco raffinato e molto ingenuo non resta che stare a guardare, tra l'allibito e il costernato, il succedersi degli eventi. E affidarsi a chi…
 

lettere al Riformista

Egregio Direttore,per Padoa Schioppa e/o Monti all'Economia, sarei disposto ad ingoiare Ignazio Marino alla Sanità, ma non Mastella all'Istruzione.A tutto c'è un limite.Distinti saluti.Gianclaudio Morini.
 

Breaking news: l' arresto di Provenzano.

Palermo, 11 aprile 2006 (Ansa).Dopo quarantatré anni di latitanza, arrestato Bernardo Provenzano, il Capo dei Capi di Cosa Nostra.I retroscena svelati in conferenza stampa.Dopo quarantatrè anni di latitanza è stato arrestato nella sua casa di Corleone Bernardo Provenzano, Capo dei Capi di Cosa Nostra.La brillante operazione, la cui prima ideazione si fa risalire al Prefetto…
 

« Precedenti Successivi »