Max Kane

The Big Red Machine

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

Bio KANE - ....Un Feud Leggendario

Post n°3 pubblicato il 20 Novembre 2007 da MaxKane

Nel settembre 1997, ad "In Your House - Bad Blood", è in corso il primo "hell in a Cell Match " (vedi viedo) nella storia della WWF/E; HBK Shawn MIchaels vs. The Undertaker. Un incontro oltre ogni logica, con un tipo di gabbia ermeticamente chiusa, persino dall'alto.il "Becchino" era ad un passo dalla vittoria ed a vendicarsi di quell' HBK che appena qualche mese prima (a Summer Slam) gli era costato, anche se involontariamente, il WWF Championship contro Bret Hart.

UNa sfida tra le più belle in assoluto mai combattute nella storia di Stamford, ma d'improvviso un boato scuote l'arena. Un uomo mascherato, vestito di rosso, riesce a farsi varco nella gabbia e ad infierire su Undertaker con una "Tombstone Piledriver" lasciandolo esamine al suolo. HBK deve solo allungare un braccio ed aggiudicarsi la vittoria. E' stato questo il debutto nella WWF/E di " The Big Red Machine" KANE. La sua è una lunga carriera costellata di tantissime soddisfazioni ed ancora oggi milita con successo nella federazione di Stamford. Il già menzionato debutto ad "In Your House - Bad Blood", interferendo nel match tra Shawn Michaels ed Undertaker, era semplicemente un assaggio delle tante traversie alle quali "Il Becchimo" si sarebbe dovuto sottopore. Il primo PPVal quale "The Big Red Machine" partecipa è la Survivor Series '97.Kane batte Mankind ed è la prima vittoria in assoluto di Jacobs nella federazione, per giunta controun veterano del ring quale Mick Foley.

Ad " In Your House - No Way Out" (febraio '98) sconfigge un altro quotato nome del wrestling, Vader. Un mese dopo, a Wretlemania XIV, è il momento della resa dei conti col "fratello" Undertaker. Il "Becchino", da quando Kane aveva messo piede a Stamford, si era sempre rifiutato di affrontarlo, visto che era un membro della sua famiglia, sangue del suo stesso sangue.Ma le continue intromissioni di Kane nei suoi match, le sue atroci persecuzioni ed il degenerare degli eventi lo portano a cambiare radicalmente idea. Ed è Undertaker a vincere quello che comunque sarebbe stato soltanto il primo di una lunga serie di scontri."The Big Red Machine" affronterà Undertaker altre due volte: a "Mayhem In Manchester" (Aprile '98) e ad Unforgiven '98 nel primo "Inferno Match " della storia di Stamford.

L'inferno Match si svolge in un ring contornato interamente dalle fiamme; avrebbe vinto chi avesse fatto bruciare per primo il suo avversario. In tutti e due i casi è sempre "il Becchino" a portare a casa la vittoria. Ad " In Your House - Over The Edge" (Maggio '98) vince un "Maskvs.MaskMatche" con Vader. Ed appena un mese dopo, a King of the Ring, in un "First Blood Match" (vince chi riesce per primo a far sanguinare l'altro), conquista nientedimeno che il WWF Championship contro Stone Cold Steve Austin. Il primo titolo da lui vinto a Stamford è quello di campione Assoluto!

Peccato però che all'ex dentista il titolo non duri che un giorno.Nella puntata di Raw Is War appena successiva a KOTR, Steve Austin si riprende il titolo ponendo fine di colpo ai suoi sogni di gloria. Ma una rivincita personale era dietro l'angolo. Alleatosi a Mankind, il 12Luglio del '98 strappa le WWF Tag Team Belts ai New Age Outlaws (Billy Gunn & The ROad Dogg Jesse James). E'' il suo primo titolo di coppia nella federazione di Stamford. Titolo che, appena quattordici giorni dopo, Kane & Mankind perderanno contro Stone Cold Steve Austin & The Undertaker ad " In Your House - Fully Loaded". Se lo riprenderanno tuttavia il 10 Agosto.

Nonostante possiedano le Tag Team Belts, Kane & Mankind appaiono nettamente distanti tra di loro. Corre voce infatti che Kane stesse clamorosamente per riappacificarsi con "suo fratello" Undertaker ponendo così fine alla loro feroce rivalità. E Nel momento in cui il dubbio diviene certezza, la coppia di fatto si spacca ed il povero Mankind è costretto a difendere da solo le Tag Yeam Belts contro i New Age Outlaws a Summerslam (30 Agosto '98). Inutile dire che Billy Gunn & Jesse James, fotri della loro superiorità numerica, riescono tranquillamente a riprendersi il titolo.

Chiuso il capitoloMankind, Kane ritenterà più volte l'assalto al WWF Championship, stavolta nella speranza di poterlo trattenere più a lungo. Ad "In Your House - Breakdown" (Settembra '98), nel corso di un "Triple Threat Match" Kane ed Undertaker schienano simultaneamente il campione in carica Stone Cold Steve Austin, ma per decisione del WWF Chairman Vince McMahon. che addirittura scappa via con la cintura, non viene decretato alcun vincitore.

In un altro "Triple Threat Match" tenutosi un mese dopo (ad "In Your House - Judgement Day") velido per il WWF World Title, è la volta della vendetta di Steve Austin. Il Texas Rattkesnake, dopo aver eseguito la sua "Stunner" sia su Kane che su Undertaker, schiena entrambi i contendenti autoproclamandosi vincitore.

Vince McMahon annuncia quindi la radiazione a vita di Austin dalla federazione rendendo per giunta vacante il WWF Championship, messo in palio in un mega-torneo alla Survivor Series (Novembre '98) vinto da The Rock. Undertaker e Kane si scontreranno tra di loro nel primo quarto di finale del torneo. La vittoria va al "becchino" grazie alla sua "Tombstone Piledriver". Ad "In Your House - Capital Carnage" (Dicembre '98), Kane è nel main-event per il titolo di Campione Assoluto, un "Fatal Four Way Match" che coinvolge anche Undertker, Mankind e Steve Austin e vinto da quest'ultimo.

Con l'inizio del nuovo anno, Kane ingaggia un feud con Triple H e la DX e per l'occasione gode persino dei servigi di Chyna (Joanie Laurer), fresca di divorzio da Hunter dopo anni di reciproca collaborazione. A "St: Valentine's Day Massacre", in un Tag Team Match, la coppia Kane & Chyna ha la meglio su Triple H & X-Pac. Merito di "The Big Red Machine", che pttiene lo schienamento vincente dopo aver connesso su "The Game" con la sua "Chokeslam".

Il Leader DX se la lega al dito ed ottien un rematch appena un mese dopo, a Wrestlemania XV. ed incredibilmente Chyna ripristina il vecchio sodalizio con Triple H attaccando a sorpresa Kane, al quale va la vittoria per DQ. Per un pò Kane verrà in seguito coinvolto esclusivamente in feud di medio-basso livello, non sapendo infatti più i bookers come sfruttare ancora il suo personaggio.

Ma il 5 Aprile de '99, insieme ad un nuovo Tag Team Partner, l'ex rivale X_Pac (Sean Waltnman), riesce a strappare le WWFTag Team Belts dalle mani di Owen Hart & Jeff Jarrett, riacquistando quindi fiducia in sè stesso.Ad "Over The Edge" (23 Maggio '99), Il PPV che segna la drammatica scomparsa di Owen Hart, Kane & X-Pac difendono le cinture contro D_Lo Brown & Mark Hanry.

Tuttavia le perderanno alcuni giorni dopo contro gli Acolytes(Faarooq & Bradshaw), dai quali comunque le riguadagneranno il 9 Agosto del '99. Perderanno definitivamente i titoli di coppia a Summeslam (22Agosto) contro Underteker & Big Show. E le loro avventure nella categoria tag-team termineranno lì......

 
 
 

Bio Kane - Le Delusioni & La Rinascita....

Post n°2 pubblicato il 11 Novembre 2007 da MaxKane

...Nel 1996, dopo tre anni di fedele militanza, "Big Daddy Cool" Diesel (Kevin Nash) abbandona la WWE, in compagnia dell'inseparabile amico Scott Hall (Razor Ramon), per tornarsene alla WCW, dove proprio insieme allo stesso Hall ed al grande Hulk Hogan formerà il famosissimo nWo. Nash, in scadenza di contratto, preferisce quindi rientrare in quella federazione (dove non era praticamente nessuno) che gli ha fatto muovere i primi passi ufficiali nel mondo del wrestling,piuttosto che proseguire i suoi rapporti con una compagnia che in tre anni gli aveva dato tutto (WWE Championship,WWE Tag Team Championship, WWE Intercontinental Championship).

Vince McMahon ci resta malissimo, ma nonostante questo non cancella la gimmick di "Diesel", preferendo piuttosto assegnarla a qualcun altro. Ed il Prescelto del caso è proprio Jacobs. Comincia quindi a comparire "Fake Diesel", il falso Diesel, sostituto del fuggitivo Nash. Il Pubblico riconosce immediatamente in lui il dentista Isaac Yankeem e l'iniziativa di McMahon viene quindi considerata una sorta di presa in giro."Fake Diesel" non riesce nemmeno minimamente a reggere il paragone con Nash, che del personaggio del camionista, "Bodyguard"e grande amico di HBK, era incontrastabilmente signore e padrone: per Jacobs si preannunzia all'orizzonte un nuovo fiasco.

Il falso Diesel non lotta che in sporadiche occasioni. A Survivor Series (Novembre '96), insieme a Vader, Faarooq (Ron Simmons) e "Fake Razor Ramon" (un sosia di Scott Hall, inserito anche lui all'indomani dell'abbandono di quest'ultimo),affronta in un "8 Men Elimination Tag Team Match", conclusosi in un no-contest, il team di Yokozuna, Flash Funk, Savio Vega & "The Superfly" Jimmy Snuka.

Nel PPv "In Your House- It's Time", in coppia con Fake Razor Ramon, dà l'assalto ale WWe Tag Team Belts detenute dalla coppia Owen Hart & British Bulldog, con la vittoria che però va a questi ultimi,E' tra i 30 partecipanti alla Royal Rumble '97 vinta da Stone Cold Steve Austin. Il suo ultimo impegno con la federazione nei panni di "Fake Diesel" avviene al Kuwait Cup Tournament (Aprile '97). Verrà eliminato nel primo match da British Bulldog(R:I:P;). Il torneo se lo aggiudicherà poi Tiger Alì Singh.Dopodichò del personaggio del falso Diesel (così come del falso Razor Ramon) scompare ogni traccia.

Il 1997 è anche l'anno della guerra personale tra Undetaker ed il suo ex manager Paul Bearer, l'uomo che a Summerslam '96 lo aveva tradito per Mankind (MIck Foley) dopo un rapporto di collaborazione durato circa sei anni. Secondo le accuse dell'ex manager, il "Becchino" era un assassino. Sarebbe stato lui infatti a provocare l'incendio della casa dove abitava da bambino insieme ai suoi genitori, causando lo sterminio della propria famiglia e rivelandosi un killer senza scrupoli totalmente assetato di sangue.

Ma Da quell'incendio qualcuno si era salvato. Un Figlio illegittimo nato da una relazione tra Bearer e la madre di Undertaker. Un bambino il cui volto era stato deturpato da quell'orribile incendio e la cui rabbia covata per tanti anni era ormai pronta ad esplodere. Una Forte dose di rancore da scaricare per interosul "Becchino", reo di aver massacrato la sua famiglia, aveva creato di fatto un mostro. Un essere abietto. Destinato ad essere per anni a venire una tetra ed incancellabile minaccia per Undertaker. Il cielo Di Stamford si Tinge di rosso fuoco. E dalle roventi ed infernali fiamme spunta fuori uno dei più forti monster heel mai creati dalla federazione nell'era Attitude: " THE BIG RED MACHINE" KANE

 
 
 

Bio KANE- Gli Inizi.....

Post n°1 pubblicato il 11 Novembre 2007 da MaxKane

Glen Jacobs, nasce a Madrid, in Spagna,il 26 Aprile 1968.Da giovane preferisce laurearsi in inglese,ottenendo pure l'abilitazione all'insegnamento,poi si focalizza sulla sua grande passione:il wrestling. Si fa allenare da Dean Malenko,e nel 1993 debutta nella USWA,la federazione di Jerry Lawler, dove lotta con il nome di Doosday. La sua prima apparizione nella WWE avviene nel corso delle Survivor Series 1993. Jacobs fa parte infatti dei Knights of the Squared Circle (Blach Knight, Red Knight, Blue Knight), i tre cavalieri mascherati che accompagnanoShawn Michaels nel suo match contro la Hart Family (i fratelli Bret, Owen, Bruce e Keith).Jacobs impersona la gimmick di "Black Knight", venendo ben presto eliminato da Owen Hart.

Jacobs inizia però a farsi apprezzare nella SMW (Smocky Mountain Wrestling), dove lotta nei panni del potente Unabomb.Nel PPV "Blue Grass Brawl iii" (Aprile '95) in coppia con Al Snow, strappa le SMW Tag Team Belts (il suo primo titolo) ai Rock'n Roll Express (Ricky Morton & Robert Gibson) in un " Coal Miner's Glove  Pole Match".

A " Superbowl of Wrestling" (4 Agosto '95) s'incrocia per la prima volta in carriera (perdendo) con The Undertaker. Nello stesso mese di Agosto, nel corso del PPV " Fire On The Mountain", la coppia Unabomb & Al Snow perde un importante " Loser Leaves Town Match" contro Tracey Smothers & The Dirty Wyite Boy: ed è in pratica la conclusione della permanenza di Jacobs nella SMW.

Nell'autunno del 1995 Jacobs torna nella WWEinterpretando la gimmick di DDS Isaac Yankeem, dentista personale di Jerry "The King" Lawler. Quest'ultimo lo usa per vendicarsi di Bret Hart, contro il quale aveva appena perso un "Kiss My Foot Match" a King of the Ring. Il Match con Bret a Summerslam segna il suo debutto in PPv. Yakeem viene sconfitto per DQ. In un "dark match" ad "In Your House iv" (Ottobre '95) è costretto a cedere alla micidiale "sharpshooter" di Bret Hart.

Un mese dopo prende parte alla Survivor Series ed insieme a Jerry Lawler, Hunter Hearst Helmsley (Triple H) & King Mabel (Viscera) forma il team dei "Royals". La loro squadra verrà completamente annientata dal team dei "Dark Side" (Undertaker, Fatu, Henry O.Godwinn, Savio Vega). Alquanto singolare come il team captain dei "Dark Side", Undertaker, riesca ad eliminare da solo tutti gli avversari dell'altra squadra, compreso dunque Yankeem.

In un "Dark Match" ad "In Your House v" (dicembre '95),viene sconfitto, insieme a Yokozuna (R:I:P:) & The Bodydonnas (Skip & Chip), in un "8 Men Tag Team Match", dalla squadra formata da Barry Horowitz, Hakushi & The Smoking Gunnes (Billy & Bart). A Gennaio '96 entra tra i 30 partecipanti alla Royal Rumble vinta da Shawn Michaels, disputa in seguito altri due "Dark Match": ad "In Your House vi" (Febbraio '96) viene battuto da Ahmed Johnson; ad "In Your House vii- Beware of Dog " (26 Maggio '96) viene sconfitto da Bob holly (Hardcore Holly).

Il suo personaggio risulta un completo fallimento. Yankeem, nel giro di un anno circa, aveva quasi sempre partecipatoa sfide non trasmesse in Tv comparendo in PPv solo tre volte: ed in tutti i casi aveva comunque sempre avuto la peggio. Il dentista pazzo e strampalato lanciato da Jerry Lawler abbandona quindi la federazione. Non del tutto però. E' soltanto la gimmick di Yankeem a sparire dalla circolazione. Jacobs infatti, forte del fatto di essere un "Big Men" (per i quali è nota la predilizione da parte del WWE Chairman Vince McMahon), non viene licenziato e per lui si pensa a tutt'altro utilizzo,ad un nuovo inserimento che riscattasse il personaggio del dentista.

 
 
 
« Precedenti
 
 
 

INFO


Un blog di: MaxKane
Data di creazione: 04/10/2007
 

KANE ENTRANCE SONG

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

ULTIMI COMMENTI

sono stata abbastanza cattiva con te,non te lo meriti...
Inviato da: jessika76xxx
il 25/06/2011 alle 21:43
 
Un salutino veloce.
Inviato da: stellina_1973_s
il 20/11/2009 alle 23:26
 
Hallo!!!!!!!!
Inviato da: krizia1973
il 24/05/2009 alle 13:52
 
LA NOTTE DOVE I SOGNI SI REALIZZANO...WRESTLEMANIA...
Inviato da: metrlor
il 05/04/2009 alle 18:17
 
Ciao maxkane,come stai? Il tuo profilo dovè? Sei...
Inviato da: krizia1973
il 12/03/2009 alle 17:44
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963