Creato da Balleryna_G0ld il 07/06/2008

Carrie On.

Se oggi dovessi raccontare la mia vita a qualcuno, potrei farlo in maniera tale che mi giudicherebbe una donna indipendente, coraggiosa e felice. Nient'affatto. A me è proibito menzionare l'unica parola che è più importante degli undici minuti: "amore".Per tutta la vita, ho concepito l'amore come una sorta di schiavitù accettata. E' una menzogna: la libertà esiste solo quando è presente l'amore. Chi si abbandona totalmente, chi si sente libero, ama al grado estremo. E chi ama al grado estremo, si sente libero. Perciò, nonostante adesso io viva e faccia e scopra tantissime cose, nulla ha senso. Spero che questo periodo passi velocemente, affinché io possa tornare a cercare me stessa, incontrando un uomo che mi capisca, che non mi faccia soffrire.Ma che stupidaggini sto scrivendo? Nell'amore, non si può ferire nessuno. Ognuno di noi è responsabile di quello che prova, e non può incolparne l'altro.Io mi sono sentita ferita quando ho perduto gli uomini dei quali mi ero innamorata. Oggi mi sono convinta che non si perde nessuno, visto che non si possiede nessuno. Questa è l'autentica esperienza della libertà: avere la cosa più importante del mondo, senza possederla.

 

« 14 settembre 20120, ora ...Yet another once again »

We got to let it burn.

Post n°134 pubblicato il 30 Ottobre 2013 da Balleryna_G0ld

Ok, alla vigilia della mia (prima, si spera) laurea sento di dover fare un bilancio di questi tre anni.
Lunghissimi e brevissimi; a pensare al modo in cui ero partita un'anno fa, la vita che facevo, le persone che frequentavo...
veramente non mi riconosco.
Ho realizzato piu' sogni in questi 3 anni, che in tutti i restanti 19 (cazzo che vecchiaia).
Pero' che bello, quanto una persona è disposta ad evolversi? Reinventarsi? In tre anni sono riuscita a toccare il fondo e a spingermi oltre qualsiasi confine che mi è stato imposto.
Auto-realizzazione, uno dei bisogni di Maslow, Economia Aziendale. 28, per la cronaca (secchiona). Un fomento.
Come mi sento ora.
Quanti pianti e quante gioie, quanta fatica e quanta soddisfazione; riprendere in mano le proprie passioni e sentirsi migliorata più che mai, rendersi conto che a 22 anni hai ancora molto da migliorare, da imparare, da crescere. Rendersi conto che si, si è piu' grandi, più maturi...
ma è tutto ugualmente bello, e ti senti sempre 17 anni.
E se qualcuno mi chiedesse se sento di aver perso qualcosa o qualcuno nella mia vita, gli risponderei che in un mese mi sono rivista con delle persone estremamente speciali che non vedevo da 2, da 3, da 5 e addirittura da 15 anni.
Ed il tempo è sembrato non fosse mai passato. Questo perchè è vero che la vita è un ciclo, e che le persone che ti amano non ti abbandonano mai.
A questa vigilia vi dico che non ho mai amato tanto imparare e studiare come in questi tre anni.
In questa vigilia vi dico che in quelle mura grigie e rosse si conservano più pianti e risate che studio ed esami.
In questa vigilia vi dico che la vita è bella. E che questa è la mia ultima serata da diplomata.

Da domani, dopo le 12 e 30, potrete chiamarmi dottoressa.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Poteva succedere qualsiasi cosa, in quell'istante. Davvero ci sono momenti in cui l'onnipresente e logica rete delle sequenze causali si arrende, colta di sorpresa dalla vita, e scende in platea, mescolandosi tra il pubblico, per lasciare che sul palco, sotto le luci di una libertà vertiginosa e improvvisa, una mano invisibile peschi nell'infinito grembo del possibile e tra milioni di cose, una sola ne lasci accadere.

Image and video hosting by TinyPic

 

BE MY SURPRISE.

 

Forse ci innamoriamo sempre quando ci ritroviamo a guardare l'uomo dei nostri sogni la prima volta. Anche se in quell'attimo la ragione ci dice che stiamo sbagliando, e noi cominciamo a lottare, senza voler realmente vincere, contro questo istinto. Fino a quando arriva il momento in cui ci lasciamo sopraffare dall'emozione.

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

Ed eccolo lì, davanti a me... il mio equivalente emotivo del crollo del '29...


C'è la neve nei miei ricordi, c'è sempre la neve. E mi diventa biaco il cervello se non la smetto di ricordare.


Avere quello che vuoi è facile. Sapere quel che vuoi... è questa la sfida!


Vorrei ricordarti tra i drammi piu' brutti, che il sole esiste per tutti.


Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverla.


Vivere. E sperare che domani sara' SEMPRE MEGLIO.


Ringrazio Dio, che m'ha regalato te. Che mi riesci a dare, QUELLO CHE NON C'E'.


Anche se non posso averti come vorrei, sono fortunata, ho corso il rischio di non incontrarti mai.


L' Uomo perfetto è quello che potrebbe stare in qualsiasi parte del mondo ma sceglie di restare accanto a lei, perche' con lei la vita gli sembra piu' bella.


DIO: Gli uomini credono che sono io a dover fare tutto, ma non si accorgono che sono loro ad avere il potere.


I desideri finchè rimangono tali, sono come i sogni. Invece nelle vita, quando uno vuole una cosa deve sapersela prendere.


Sei un inguaribile romanica. Un po' isterica, pero' simpatica...certo UNICA.


In estate, tutto accade più velocemente...perchè l'estate non è una stagione, ma uno stato d'animo.


Se ti capitano solo cose brutte smettila di frignare e inizia a pretendere qualcosa di più.


E a quel punto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.


 

Image and video hosting by TinyPic

.Love.  All you Need Is. Love.

 

"...ma c'è una cosa che non ti ho detto mai, i miei problemi senza te si chiaman guai, ed è per questo che mi vedi fare il duro, in mezzo al mondo, per sentirmi piu sicuro...Ricorda un uomo va anche perdonato e invece tu tu non mi lasci via d'uscita, e te ne vai con la mia storia tra le dita..." 

 

Ti darei gli occhi miei...

Image and video hosting by TinyPic

per vedere cio che non vedi...

 

"Le cose che ci accadono non sono mai fine a se stesse, gratuite

ogni incontro, ogni piccolo evento racchiude in sé un significato,
la comprensione di se stessi nasce dalla disponibilità, dalla capacità
in qualsiasi momento di cambiare direzione."
Va dove ti porta il cuore

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

 Image and video hosting by TinyPic

 Balla come se nessuno ti stesse guardando…

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963