Carrie On. - Se oggi dovessi raccontare la mia vita a qualcuno, potrei farlo in maniera tale che mi giudicherebbe una donna indipendente, coraggiosa e felice. Nient'affatto. A me è proibito menzionare l'unica parola che è più importante degli undici minuti: "amore".Per tutta la vita, ho concepito l'amore come una sorta di schiavitù accettata. E' una menzogna: la libertà esiste solo quando è presente l'amore. Chi si abbandona totalmente, chi si sente libero, ama al grado estremo. E chi ama al grado estremo, si sente libero. Perciò, nonostante adesso io viva e faccia e scopra tantissime cose, nulla ha senso. Spero che questo periodo passi velocemente, affinché io possa tornare a cercare me stessa, incontrando un uomo che mi capisca, che non mi faccia soffrire.Ma che stupidaggini sto scrivendo? Nell'amore, non si può ferire nessuno. Ognuno di noi è responsabile di quello che prova, e non può incolparne l'altro.Io mi sono sentita ferita quando ho perduto gli uomini dei quali mi ero innamorata. Oggi mi sono convinta che non si perde nessuno, visto che non si possiede nessuno. Questa è l'autentica esperienza della libertà: avere la cosa più importante del mondo, senza possederla.
« Precedenti Successivi »
 

Una vigliacca e un bugiardo.

SIETE DEI FOTTUTI CANI DI MERDA. e vi giuro sono veramente stanca.I AM SO FUCKED UP OF BEING TEASED.
 

Io ho smesso.

Si, io ho smesso.Ho smesso di buttare parole, al vento, DI SPRECARE FIATO, ancora e ancora, a scrivere enciclopedie di sentimenti per cercare di spiegare a qualcuno come funziona la vita ed il rispetto, come alla fine si ama; che poi ognuno ama a modo suo, ma qualsiasi modo sia, se è amore si vede…
 

That was not about a love story, that was a story about love

It is not about true or false life. It's about time, that carries on.Someone says time takes care of our hurts, and I think it so. But it takes a long. Long period in which you can reflect about yourself, your choices, what did you do, what was right, and what was a mistake. But…
 

From a very illuminated Girl, Thank YOU.

next time you love, you'll remember those tears, and think you will never be hurt like that again.unrequited love makes you realize what you are capable of you are capable of loving someone even when he's not loving you back. which means you will be unbelievably happy when someone actually loves you the way you love him.16…
 

Come gestire la probabile futura chiacchierata.

1. Mi manchi, ti amo, voglio tornare con te, ho preso questo tempo per capire...bla bla bla. Probabilità: 7%Risposta: Mi dispiace ma è tremendamente tardi, io non provo piu' quello che provavo prima, stare con te per quanto possa essere stato bello all'inizio mi ha fatto capire che a vent'anni non ci si puo' esaurire dietro…
 

dilemma.

"una persona inaspettata farà parte della tua vita" - un consiglio, o una minaccia?
 

Cosa ti aspettavi?

Che ti sarei venuta a cercare? Di nuovo? Che basta fare l'ennesimo pezzo sotto casa portando un cazzo di cuore che si risolve tutto? Ancora con queste tattiche di merda per tenermi accanto? Invece che mettermi il cuore in mano, ti accontenti chi chiacchierare, per poi sparire, pensando di potermi far credere che è DIVERSO,…
 

the new year has come.

2012, vedi mpo' te che devi fa'.
 

I'm sorry.

Forse sono semplicemente stanca. E riparto da qualche intervento fa, con la frase "non riesco piu a volere ne il passato ne il futuro". Per questo voglio tornare a casa, voglio respirare ancora, iniziare ancora, ma solo quando ne avro' voglia, quando sarò convinta che ne varrà la pena, perchè adesso se guardo il passato…
 

Fine Anno. Un giorno prima.

Io quest'anno, non lo concludo con parole, ma con un video. Il capodanno per me forse meno sentito della storia, tutto andò storto e niente come volevo. E mi ritrovo qui adesso, non infelice, ne turbata, al contrario felice, appagata, tranquilla. E alla fine di quest'anno capisco, metaforicamente parlando, che voglio tornare a casa. 
 

« Precedenti Successivi »