Carrie On. - Se oggi dovessi raccontare la mia vita a qualcuno, potrei farlo in maniera tale che mi giudicherebbe una donna indipendente, coraggiosa e felice. Nient'affatto. A me è proibito menzionare l'unica parola che è più importante degli undici minuti: "amore".Per tutta la vita, ho concepito l'amore come una sorta di schiavitù accettata. E' una menzogna: la libertà esiste solo quando è presente l'amore. Chi si abbandona totalmente, chi si sente libero, ama al grado estremo. E chi ama al grado estremo, si sente libero. Perciò, nonostante adesso io viva e faccia e scopra tantissime cose, nulla ha senso. Spero che questo periodo passi velocemente, affinché io possa tornare a cercare me stessa, incontrando un uomo che mi capisca, che non mi faccia soffrire.Ma che stupidaggini sto scrivendo? Nell'amore, non si può ferire nessuno. Ognuno di noi è responsabile di quello che prova, e non può incolparne l'altro.Io mi sono sentita ferita quando ho perduto gli uomini dei quali mi ero innamorata. Oggi mi sono convinta che non si perde nessuno, visto che non si possiede nessuno. Questa è l'autentica esperienza della libertà: avere la cosa più importante del mondo, senza possederla.
« Precedenti Successivi »
 

Yet another once again

Sono in un luogo che ha sempre ispirato in me la scrittura, un luogo per cosi dire "sublime", la maddalena.Mi ritrovo qui, sola, di 13 luglio 2014, ad ormai ben 6 anni dall'apertura di questa pagina, e rifletto. Difronte uno dei più bei panorami di cui l'umanità dispone, una vista sull'arcipelago piu' bello del mondo, difronte…
 

We got to let it burn.

Ok, alla vigilia della mia (prima, si spera) laurea sento di dover fare un bilancio di questi tre anni.Lunghissimi e brevissimi; a pensare al modo in cui ero partita un'anno fa, la vita che facevo, le persone che frequentavo...veramente non mi riconosco.Ho realizzato piu' sogni in questi 3 anni, che in tutti i restanti 19…
 

14 settembre 20120, ora di inizio 22:46. ora di fine 22:54.

Boh, ma quanto tempo è passato? Da aprile a settembre...5 mesi e un giorno.5 mesi e un giorno dall'ultima volta che scrissi. E va tutto bene.Va tutto bene.Mi ricordo quando tempo fa mi dicevo, che ci sarebbe andato, prima o poi, tutto bene. Mi ricordo quando avevo paura di non uscirne più, ma è un…
 

Il tempo che guarisce.

Forse il tempo non è che una semplice speranza, un'opportunità che c viene data, a noi stessi, e per cambiare.Per cambiare idea, opinione su quella persona, per potersi ricredere, ritrovarsi dopo 8 anni passati lontani, e capire che sono le cose belle infondo, che veramente ti legano.Non so se questo è un discorso che potrò…
 

tutto.

Ogni volta ti guardo e capisco il regalo l'abitudine spesso sbiadisce i colori anche se non ci faccio più caso lo sai certe volte il mio vivere è troppo ingombrante ma ti posso portare da qui a dove vuoi illudendoti forse che a tutto si arriva e magari rubarti al tuo mondo che è pieno…
 

Cosi questo è amore.

Così questo è amore. Sentire che è la giusta strada, quella su cui i tuoi piedi poggiano; sentire che ad ogni passo vai avanti, e non hai paura, non ti guardi indietro, non guardi nemmeno avanti, ti godi l'attimo sperando che non passi mai. E non hai paura.Quella paura soffocante di crollare, di non farcela, di…
 

love has come. and never goes away.

Scrivero' per te, tutto cio' che riuscirò a scrivere in questi 3 minuti e trentuno di canzone, Lego House, la canzone che ti ho dedicato; e non so che scrivere, oltre che grazie.tu mi hai ridato la vita.Avevo perso ogni speranza, ogni forza, ero cosi sola ed incredula. E adesso ho te, e solo a…
 

Stavolta è quella buona.

Stavolta è quella buona, la volta buona che ho smesso di fumare sul serio, visto che non tocco sigarette da quasi un mese, la volta buona che finalmente ho incontrato un uomo, un uomo sia fuori che dentro, un uomo che, oltre a rispettarti, sa anche come farti sentire, apprezzata, desiderata...e forse amata.E come scrissi…
 

Anche se una persona non dice di amarti,

non vuol dire che non lo sta facendo con tutta se stessa.
 

Unreachable Love.

but what if you get it? when you find a man that loves you you love, there is nothing more you can want. Nothing that I want but him. And you discover that you can find happyness even in other people, in new things to do, and suddenly your exam seems to be not so important as…
 

« Precedenti Successivi »