gardiniablue - di tutto un pò
« Precedenti Successivi »
 

METTITI IN GIALLO

In occasione della Giornata Mondiale per la Prevenzione della violenza, 19 novembre, dall’ 8 al 21 novembre Terre des Hommes lancia la CAMPAGNA SMS 45509 per cancellare i segni della violenza sui bambini  e invita tutti a indossare il nastro giallo, simbolo della campagna mondiale per la prevenzione dell’abuso sull’infanzia per dire: “IO proteggo i…
 

Una improvvida corrida

http://www.thepetitionsite.com/1/for-simone-righi39s-freedom/Amici, firmate la petizione. GrazieCadice, grande città marittima sull’Atlantico, si è mostrata nello squallido scenario di derivazione fascista. Un artista di strada, affida i suoi cani ad un canile spagnolo, pagando la retta e li ritrova uccisi. Una manifestazione di protesta civile e pacifica, viene brutalmente repressa dalla polizia e  l’artista picchiato e arrestato. Due…
 

Firmate l'appello!

Mai più alle urne con questa leggeSostieni l’appello  lanciato da Libertà e Giustizia per il superamento dell’attuale legge elettorale, che non consente al cittadino di esprimere preferenze e che concentra il potere nelle mani di pochi capi di partito. Se già hai votato o se comunque condividi la causa e vuoi aiutarci a diffonderla il…
 

Riuscite a rimanere indifferenti?

Reza ha solo 2 anni ... beve un biberon vuoto, ricoperto di mosche ... come tantissimi altri bambini pakistani!Ora rimanete indifferenti anche davanti a questo .. se ci riuscite!L'immagine è stata scattata da Mohammad Sajja dell'agenzia Ap. Reza Khan (da Repubblica.it)
 

Non riesco a capire "l'uomo"

Sto pensando alla lapidazione di Sakineh Mohammadi-Ashtiani, immagino il suo terrore negli istante che precederanno l'esecuzione. E, penso anche agli uomini che saranno gli esecutori della sentenza, uomini senza storia, senza gloria, senza infamia, che si presteranno a questa ignominia. Uomini che, magari a distanza di qualche giorno potrebbero essere capaci di sacrificare la vita…
 

Aiutamo questa mamma

Genitori “processati” sommariamente senza alcun contraddittorio, fascicoli segretati per mesi, istanze inspiegabilmente rifiutate e ostruzionismo di molti assistenti sociali verso le pressanti richieste di padri e madri che non vedono i propri figli. Il tutto “condito” da tempi giudiziari lunghissimi, pause interminabili tra una udienza e l’altra, che esasperano la gente comune. A monte, pesanti…
 

Cena alla carbonara per la diabolica alleanza massonica

Cena alla carbonara per la diabolica alleanza massonicadi Paolo Farinella, preteE’ tutto vero. Tanto è vero che sembra incredibile. Giovedì 8 luglio, nel giorno più caldo dell’estate, in casa di Bruno Vespa il servo per tutte le stagioni, si radunano per la «santa cena», un manipolo di massoni e fratelli di potere: Tarcisio Bertone, segretario…
 

Verona, 25 settembre: prima manifestazione delle vittime dei preti pedofili

FATE GIRARE PER FAVORE Verona, 25 settembre: prima manifestazione delle vittime dei preti pedofili   Sabato 26 giugno il gruppo “La Colpa” formato da alcuni abusati e di loro familiari si è riunito a Verona per organizzare la prima manifestazione italiana delle vittime di abusi sessuali da parte del clero cattolico italiano.La manifestazione si terrà…
 

Vogliamo dignità!!!

Una vittoria amara quella dei disabili che arriva dopo che il governo li ha costretti a scendere in piazza. Una vittoria che riconosce i diritti fondamentali delle persone più svantaggiate nella nostra società.
 

Manifestazione a sostegno dei bambini sottratti ingiustamente alle famiglie

FATE GIRARE PER FAVORE. GRAZIEMARTEDI’ 13 LUGLIO TUTTI DI FRONTE AL TRIBUNALE DI MILANOC.SO DI PORTA VITTORIAdalle 8:30 alle 10:00Manifestazione a sostegno dei bambini sottratti ingiustamente alle famiglieNel marzo del 2008 due fratelli (di Basiglio) vengono portati via ai genitori messi in comunità per due mesi solo perché la maestra scopre un disegno osé che…
 

« Precedenti Successivi »