« lo sfogola cugina  invidiosa   1° »

la cugina  invidiosa  2°  parte

Post n°12 pubblicato il 17 Giugno 2008 da barbara.682008

la cugina invidiosa  2°  parte

aveva Pina per i casi di emergenza  per raggiungerla in camera. Dopo poco, mentre ero tornato a leccare la fica di mia cugina, entrò  Vera in mini che bella sorpresa, e buona vero! Esclamò Sara, mentre la guardavo spogliarsi e piazzare la passera sulla sua bocca,  ti è venuta la curiosità Sara, esclamò Vera, te l'avevo detto che era un cazzo da non perdere. Lecca  mia cugina troia ordinai a Vera, feci ruotare  il sedere di Sara in alto e le infilai dolcemente un dito nel retto, e quello che miravi, maialino fai piano, gemette mia cugina, sostituii il dito con il cazzo, e mi gustai a fondo l'inculata mentre Vera leccava entrambi. Il culo di mia cugina ere una favola strettissimo con le chiappe sode che spremevo e schiaffeggiavo per ritmare gli affondi, dopo un quarto d'ora lei esclamò, basta ma quanto duri, girai intorno alle due ragazze e lo infilai a Vera, ho! finalmente hai trovato la strada" mugolò e riprese a lesbicare con mia cugina, non passò moltissimo che venni nel suo culetto, mentre ci facevamo le coccole entrò la zia Franca che per nulla scandalizzata ci bisbigliò,  rivestitevi che sta rientrando tuo padre, Vera torna domattina alle 9, chiese mia cugina, ci rivestimmo e tornai a casa eravamo tutti e tre molto sfiniti. Il mattino dopo suonai  al citofono della zia aspettandomi chissà quale cataclisma, aprì zia Franca, disse: ci vediamo da Pina, entrai nel portone e mi diressi dalla vicina del piano di sopra, suonai ancora più confuso. Pina mi aprì la porta in vestaglia ma aveva uno strano rigonfiamento davanti mi fece accomodare in camera sua e vidi Vera nuda sul letto, su spogliati e siediti sulla poltrona" mi ordinò, mentre ubbidii entrano la zia Franca e Sara anche la zia  Franca era in vestaglia con qualcosa di strano sul davanti, disse: Sara  spogliati e stenditi sul letto vicino a Vera.  Poi Pina e zia Franca si diressero verso di me, a te non ne scappa una, porco, ora ti faremo divertire noi, non ti muovere finché non ti chiamiamo, e poggiarono tutte e due il bacino sul mio cazzo già dritto. Le due mamme si slacciarono le vestaglie e misero in mostra due falli finti da cintura, di generose dimensioni, e rivolte alle figlie,  venite a succhiare  troie, le figlie obbedirono leccando quei strani attributi delle loro madri, "mettetevi alla pecorina sul letto, ordinò zia Franca, e quando le ragazze ebbero obbedito penetrò Vera in fica mentre Pina infilzava la patatina di mia cugina, le due donne presero a scopare l'una la figlia dell'altra scambiandosi pareri, lo sai che Sara ha una fica caldissima disse Pina, e mia zia  rimandami  Vera, me lo sta bruciando sto cazzo finto, io ero affascinato da quella monta e il mio cazzo era diventato di marmo. Mia zia esordì, divertiamoci anche noi  Mimmo, occupati dei nostri sederi,  subito mi posizionai dietro di loro e diedi la precedenza a zia Franca, quanto sei troia zia, ti piace fottere  Vera, in quel momento le mamma si scambiarono le figlie occupandosi ognuna della sua, Sara mugolo, mamma scopami  perbene dai,  io continuavo a inculare a turno le mamme, vennero per prime  Vera e Pina, anche mia zia si sfilò dalla figlia e dopo essersi sdraiata la fece impalare sul cazzo. Con la testa penetrai tra le chiappe di mia cugina e diedi il ritmo a tutta la scopata " Sara brutta troia credevi che solo voi ragazze avevate diritto al cazzo di Mimmo" urlò zia Franca " così impari ti spacchiamo in due termino la zia, Sara stava quasi svenendo dal piacere e disse: scusa mamma, fottimi ancora, io venni copiosamente mentre le allagavo le viscere. Il letto sembrava un campo di battaglia, mi venne un idea malandrina feci sfilare i falli a cintura alle madri e li feci indossare alle figlie Vera e Sara, le feci sdraiare sul letto, a zia Franca e Pina dissi inculatevi di schiena sui cazzi delle vostre figlie" con poche proteste la mia idea venne attuata, io infiocinai Pina nella fica e insieme alla figlia la fottemmo con furia, esclamò: che bello, Mimmo hai sempre fantasia, sfondatemi, continuammo fino a farla venire poi lei si mise a leccare la fichetta della figlia, mia zia intanto si inculava sul pene finto di Sara e gradì la mia intrusione, dai Mimmo è il tuo sogno, zia e cugina insieme, montami, la fottevo a colpi lenti in contro tendenza a quelli che gli rifilava sua figlia nel culo, la sbattemmo così fino a che venne rumorosamente, Sara sei una troiaa come tua madre. Con il cazzo sull'orlo di scoppiare mi portai davanti al viso di mia cugina, lecca  Sara ti voglio venire in bocca sei l'unica che non mi ha ancora assaggiato, e dopo poche pompate le venni in gola, una parentela così è da infarto gemetti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

benedetto21pinoiasmina53paolo.catpdavidenicola82eleonora.raimondi54aaaprofgiovanni.villa1dariocasella1938tabaguapojenne5emilio454eriodangeloArzillo59roberto861tninonecu
 

Ultimi commenti

con parecchio ritardo, GRAZIE del complimento
Inviato da: barbara.682008
il 16/06/2008 alle 23:29
 
COMPLIMENTI X IL TUO BLOG
Inviato da: fabio_vecchio
il 16/05/2008 alle 10:24
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963