ricominciare da SE' - si può rimanere sani e salvi da questo mondo!!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 31

Ieri tutte le reti televisive parlavano di ciò che stà succedendo in Tibet, in particolare mi sono soffermata su una trasmissione dove erano stati invitati un Rappresentante Tibetano ed un monaco che attualmente vive in Italia, dato che non può vivere liberamente nella sua terra , "la Cina da la colpa assoluta al leader spirituale tibetano Dalai…
 

LE MIE LETTURE

Questo è il libro che sto leggendo in questo periodo , semplicemente stupendo . Grazie Tiziano.
 

ROSSO COME I COLORI DEI MONACI BIRMANI TIBETANI.

Questo è un Blog, dove esprimo ciò che mi piace, ciò in cui io credo . Questo Blog si tinge di rosso, dipingere dei colori tibetani questo Blog è un atto doveroso.La disattenzione fa danni immensi, un blog rosso e arancione ci farà ricordare il lungo cammino dei monaci tibetani .
 

Post N° 28

Questo Blog si tinge di rosso perchè è unito al  Popolo Tibetano ed è solidale con chi manifesta per chiedere la  fine del massacro di questo popolo  , non dimentichiamoci di questo popolo. Perchè non siano dimenticati come è stata dimenticata la Birmania, Perchè non vivano più in uno stato di terrore, Perchè venga messa fine a questo…
 

8 Marzo Festa della donna

Farvi gli auguri oggi mi sembrerebbe scontato e inutile. Ed è per questo che oggi voglio solo ricordarvi che vi ho tutte nel cuore ogni giorno!
 

Post N° 26

Umanità
 

Post N° 25

Saggezza
 

Post N° 24

 

Post N° 23

Buon Natale a tutti voi amici, Buon Natale ai bambini, Buon Natale ai grandi, Buon Natale a chi non crede al Natale , Buon Natale al mondo apriamo tutti i nostri cuori a questo giorno e lasciamo entrare l'amore , la serenità e la gioia.BUON NATALE A TUTTI
 

Post N° 22

In realtà il messaggio n°30E' arrivato in Italia attualmente a Milano il Dalai Lama ( leader spirituale Tibetano Buddista) , noi stiamo perdendo una grande occasione non accogliendolo in modo adeguato , i politici lo snobbano e non è stato ricevuto nemmeno da Papa Ratzinger ( capo spirituale cristiano) . La natura della sua visita  non è politica e…
 

« Precedenti Successivi »