Creato da: basket.passignano il 31/08/2009
Il Punto d'Incontro del Basket del Trasimeno

Contatta l'autore

Nickname: basket.passignano
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 50
Prov: PG
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Scrivi al Basket Passignano: La Nostra E-Mail

Basket.Passignano@libero.it

 

Ultime visite al Blog

erniedscapriolibavaracchioanna.nardelli2008lbaccellitrofeo.luigi.fagioliavv.ale_russosavelligianlucatrasimenoflipperscris3891angelasacconcellimeb2003sirena.loanocryipersiprimarialatina
 

 

 
« Avanti Così: Storica vit...Dura Sconfitta contro Sa... »

Prossima Trasferta: ancora TOSCANA

Post n°95 pubblicato il 26 Novembre 2010 da basket.passignano

Dal Sito della LEGA NAZIONALE di PALLACANESTRO:
La Oti Galli non vede l'ora di tornare in campo
Effettuato il turno di riposo la Oti Galli non vede l'ora di tornare in campo e riprendere il sui cammino in campionato. Avversario di turno, in una sfida inedita, sarà il Basket Passignano, che sabato alle 21.15 sarà di scena al Palagalli per cercare di rimpinguare una classifica che, con soli quattro punti conquistati (75-41 con Assisi alla sesta giornata e 60-53 con la Fiorentina Affrico sette giorni fa) lo vede rilegato al tredicesimo posto.
 
 
La squadra sangiovannese, durante la pausa, ha lavorato molto sul piano fisico, svolgendo prima i cosiddetti “richiami” la scorsa settimana e scaricando in questa, per essere pronto da qui alle vacanze di Natale (ultimo impegno sabato 18 dicembre) in un buono stato di forma. Tutti i giocatori componenti il roster sono disponibili e pronti a dare il loro contributo, per riprendere il discorso dove era stato interrotto, ossia dalla vittoria con Assisi.
“Passignano -dice il coach della Oti Alessandro Vadi- ha indubbiamente un buon quintetto di partenza , ma perde qualcosa in qualità sui cambi. Non nascondo che si tratta di una partita alla nostra portata, anche se poi il ripartire da una sosta nasconde sempre qualche insidia. Tutto o quasi dipenderà da noi: dovremo essere bravi a riprendere il passo e per farlo dovremo essere concentrati e attenti per tutta la durata della partita”.
Gli umbri arriveranno a San Giovanni col morale a mille dopo la vittoria, definita “storica” nel sito della squadra, con Firenze e cercheranno di dare filo da torcere a Barbarossa e compagni, che dal canto loro sono seriamente intenzionati a restare a ridosso del gruppetto delle prime.
Gli avversari più pericolosi sono senza dubbio Gabriele Chianese, top scorer della squadra, e soprattutto Bernardo Bruschi, cresciuto cestisticamente a Cantù, con una buona esperienza in serie B (Cecina e Perugia solo per fare dei nomi) e dall'alto dei suoi 2.05 metri sarà un cliente scomodo.
Occhi puntati anche sull'esperto Samuele Farnetani, vecchia conoscenza (ex play di Cus Siena e Certaldo) in grado di trovare sempre delle buone soluzioni.

Commento:
I nostri prossimi avversari tendono a sottostimare la qualità del nostro GRUPPO, dando credito al solo quintetto base dei nostri colori. Aspettiamo il verdetto del campo per dimostrare che la nostra squadra è valida in tutti i suoi effetti come dimostrato nelle due vittorie casalinghe. Dopo la scorsa partita ci sentiamo di dire che i nostri avversari si sbagliano: Giottoli è un play titolare alla pari di Farnetani, Fumanti è un centro titolare alla pari di Bruschi, l'esperienza di Fefè nei momenti caldi, la verve di Ferretti nei momenti di appannamento di Bianchi o di Chianese dimostrano che il Basket Passignano è una SQUADRA, dal primo all'ultimo giocatore!!! Forza ragazzi, andiamo convinti delle nostre possibilità!!
S.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963