Creato da casmirchopard il 19/09/2007

oggi mi annoio

come essere felici..istruzioni per l'uso.

 

 

« ORAAmarsi »

la ballerina

Post n°76 pubblicato il 07 Aprile 2010 da casmirchopard

Mi soffermo a guardarla. Occhi verdi, i capelli biondi e pelle bianca.

I suoi atteggiamenti sono, per la maggior parte, quelli copiati ad altri.

Il suo carattere ancora acerbo e pieno di contraddizioni; la permalosità troneggia nel suo carattere, ma anche la sua dolcezza, e il preoccuparsi per gli altri.

 Spesso mi dice: ” vieni, voglio parlare un po’ con te”.

Così la seguo nella sua cameretta e sedute per terra, parliamo di tutto e di niente.

I primi tempi mi chiedeva di suo padre, ed io ero costretta a mentire per non dirle quello che penso.

 Ora lo fa di meno.

Credo si sia fatta un’idea ben precisa riguardo quella persona,

 Che sicuramente non è la mia.

Non le nascondo quello che penso. Le dico solo che il mio giudizio non può essere assolutamente come il suo.

E’ vanitosa; si tocca i capelli, si guarda allo specchio, mi chiede se è bella.

E’ allegra; la sua risata è contagiosa; a volte rido solo a sentirla.

Le giornate per lei, non dovrebbero finire talmente le cose che ha da fare.

Curiosa .. deve sempre sapere tutto.

 Oggi la guardavo, mentre il parrucchiere le tagliava i capelli.

Le stesse smorfie, lo stesso modo di  muovere gli occhi..

 Sembra disinteressate, mentre non le sfugge niente.

Credo che tra qualche anno mi renderà la vita difficile.

A che ne dicano, che le femmine assomigliano di più al padre,

lei è uguale a me. Troppo uguale.. e questo mi preoccupa!

 Se ha preso anche una minima parte del mio carattere, sarà una ribelle indomabile;

se tanto mi somiglia,avrà le peggio delusioni dalle persone;

 Se questa è mia figlia, mi darà da fare.

E’ bella questa bambina. Fortunatamente ho ancora tempo prima di pensare a tutto questo, per ora ancora giochiamo a fare le ballerine!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

casmirchopardRudy752faenrirtestipaolo40no_sky_zoneami_athe_timertrasporticoralluzzoMimmoMachedadavidesk86kittyramgretaghissem_pli_cener.onecuspide9
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AREA PERSONALE

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

:-) come stai?
Inviato da: faenrir
il 22/04/2016 alle 12:24
 
... a volte si dimenticano le cose poco importanti ......
Inviato da: sem_pli_ce
il 13/04/2014 alle 20:43
 
Un bel blog,peccato che,come sembra,sia in letargo!
Inviato da: vesevo50
il 02/02/2013 alle 09:53
 
forse uno dei pochi....il fatto č che spesso la bocca parla...
Inviato da: casmirchopard
il 18/05/2011 alle 14:56
 
faccio bene io a non promettere alcunchč...
Inviato da: illegalefancazzista
il 17/05/2011 alle 17:34
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963